MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jcb 8017

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Jcb 8017

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e sono un appassionato di mmt, e nell'azienda di mio padre, per cui lavoro abbiamo un miniescavatore jcb 8017. Ho perso le chiavi di accensione e ora non so proprio che fare, mi potreste dare qualche consiglio, come operare ?? Oppure se qualcuno ha la possibilità di poter mela vendere ?? Vorrei anche dei pareri sulla macchina ... Grazie in anticipo e buona domenica a tutti e grazie ancora

gauarda noi abbiamo diverse macchine (8017-8015 e uno skid ) e le chiavi sono intercambiabili.... prima di spendere (magari ti chiedono anche un capitale) prova a vedere se hai delle chiavi compatibili anche di altre macchine o trattori.... il ns per esempio parte sia con le chiavi del rullo boomag che con quelle del manitou.... succededi avviarli con altre chiavi quando le sue rimangono su altri furgoni!!!!!
    Il vostro geom.preferito

Commenta

Ciao pauli, grazie del consiglio ma noi abbiamo solamente un jcb 8017 e ora non posso utilizzarlo per il problema che ho spiegato nel messaggio (perdita chiavi) hai un altro consiglio ??
      perché acquistarle dalla ditta costa un po' . Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà al messaggio grazie e buona domenica sera
      Ultima modifica di CAT320; 12/05/2013, 20:58.

Commenta

Se ti rivolgi con il numero di matricola e copia della fattura di acquisto se non sei conosciuto della macchina presso un'officina autorizata potrai avere le copie delle chiavi

Commenta

Caricamento...
        X