MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miniscavatore 60 q in sostituzione pala cingolata e terna

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• miniscavatore 60 q in sostituzione pala cingolata e terna

Salve a tutti ! pongo questo quesito ,dareste via la pala cingolata e la terna per fare un miniscavatore da 60 quintali visto che ormai da diversi anni si fa tutto con i mini scavatori , la vedo una bella macchina come classe di peso e vedendo anche gli accessori che gli si possono applicare ,dato che hanno dei bei bracci , profondità oltre 4mt impianti idraulici non male come portate di litri ,aspetto vostre opinioni grazie

ciao bhe tanto mini non è!!un 60q non è male come macchina diciamo che gran parte del lavoro lo riesci a eseguire!!controlla i tagliandi effettuati la sostituzione dei filtri olio motore olio idraulico filtro gasolio!!!poi valuta tu!!!

Commenta

Ciao ! ho fatto questa domanda perchè mi capitato di provare l'Hitachi 60 usb 3 in cantiere e pulizia terreno , bella macchina sia come prestazioni che come consumi , la benna da 80 cm è uguale a quella che ho sulla terna litri 260 a colmo , ha una bella idraulica precisa e fluida per quello che ho potuto provare

Commenta

Guarda è meglio che la minipala te la mantieni perché insieme ad un 60 qli potresti fare ottimi lavori.
        Esperienza personale

Commenta

esatto dai via solo la terna! puoi fare tanti lavori dove con la terna fai fatica senza spazio di un bilico eheheheh

Commenta

ciao Michele 89 grazie del consiglio ! la mia è una pala cingolata da q 55 più o meno .

Commenta

Ciao 130NR figurati, comunque di che marca è la pala cingolata che hai?

Commenta

grazie anche a marcolinoEX , la marca BENATI

Commenta

Ti consiglio di comprarti un carrellone così non avrai problemi per spostarti.

Commenta

Esatto con un bel carrellone vai via liscio

Commenta

OK una cosa alla volta intanto valuto il 60 q , un mio amico mi ha consigliato di dare un occhiata anche al 50 q , ma sono due classe di macchine differenti

Commenta

Nono lascia stare il 50 qli sono soldi buttati al massimo comprati un 80 qli che sarebbe perfetto, mio zio ci fa parecchi lavori.

Commenta

Io personalmente avrei versato la pala cingolata valuterei un mini da circa 50q. avrei tenuto la terna che non ha niente a che desiderare a un mini da 60q. con la terna trasporti materiali con benne forche e tanti altri accessori,hai piu forza di sollevamento e strappo (va in cantiere da sola fa il lavoro di pala e escavatore con un operaio e torna a casa) questo è il mio consiglio cia ciao

Commenta

ciao fantomas , la terna è vecchiotta la casa non esiste più quindi prima di avere problemi con i ricambi stavo valutando la cosa certo il momento non è dei migliori .

Commenta

Caricamento...
                            X