si, direi proprio di si.........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miniescavatori girosagoma da 40-50 q.li [2008]
Collapse
X
-
Originalmente inviato da cunascavi Visualizza messaggiociao ale,cosa intendi per marche meno blasonate?
Ecco un esempio di marche meno blasonate rispetto a C, K, H,.
Poi l' esperienza fatta da ognuno è diversa, posso dire pure di avere in mano la macchina migliore finchè non ne uso un' altra che lo smentisce o lo conferma. L' importante è non essere diffidenti a priori,sia provando marche nuove sia tornando a provare marche abbandonate per svariati motivi.
Commenta
-
Originalmente inviato da bulldozer82 Visualizza messaggiociao,
ascolta le macchine migliori sono i mini della caterpillar per struttura , materiali forze accessori, assistenza, ricambi ed officina .
caterpillar a differenza della concorenza investe molto in tecnologie e svilippo.
tutte le mini cat sono dotate di pompa load sensing .Ognuno ha le proprie idee...
Commenta
-
Originalmente inviato da bulldozer82 Visualizza messaggiociao,
ascolta le macchine migliori sono i mini della caterpillar per struttura , materiali forze accessori, assistenza, ricambi ed officina .
caterpillar a differenza della concorenza investe molto in tecnologie e svilippo.
tutte le mini cat sono dotate di pompa load sensing .
giusto...a ognuno le proprie idee....ma..
Materiali?: io vedo tanta...troppa plastica...forse ho problemi "tattili"
Accessori?: come tutta la concorrenza...qualcuno li fa e li verniciano di giallo cat ...non vedo tuta questa differenza...
Struttura?: spiegarsi meglio....in base a che dati tecnici giudichi la struttura??..mi piacerebbe sapere le caratteristiche degli acciai impiegati e i relativi grafici torsionali e...ecc ecc
Forze?: leggere bene dati tecnici e comparare prove prima di affermare questa cosa...
Assistenza?: OK...qui ti posso dare ragione..
Ricambi?: Ok...ma vorrei sapere pure i costi....
Tecnologia?:...è già qualche anno che si parla di load sensing...non lo vedo proprio come grande argomento tecnologico...
NNNB: ha già..dimenticavo...grande tecnologia applicata all'apertura del cofano posteriore al fine di garantire un corretto raffreddamento del motore da maggio a ottobre...( e dai, un po di cattiveria per una volta concedetemela...cerco sempre di essere obbiettivo).
E' chiaro che queste affermazioni riguardano la produzione Mitsubishi, e chiaramente non quella CAT.............non mi permetterei MAI.....!!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da blues77 Visualizza messaggio???????
Accessori?: come tutta la concorrenza...qualcuno li fa e li verniciano di giallo cat ...non vedo tuta questa differenza...
Struttura?: spiegarsi meglio....in base a che dati tecnici giudichi la struttura??..mi piacerebbe sapere le caratteristiche degli acciai impiegati e i relativi grafici torsionali e...ecc ecc
Forze?: leggere bene dati tecnici e comparare prove prima di affermare questa cosa...
Tecnologia?:...è già qualche anno che si parla di load sensing...non lo vedo proprio come grande argomento tecnologico...
NNNB: ha già..dimenticavo...grande tecnologia applicata all'apertura del cofano posteriore al fine di garantire un corretto raffreddamento del motore da maggio a ottobre...( e dai, un po di cattiveria per una volta concedetemela...cerco sempre di essere obbiettivo).
E' chiaro che queste affermazioni riguardano la produzione Mitsubishi, e chiaramente non quella CAT.............non mi permetterei MAI.....!!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da defra Visualizza messaggionoi in azienda abbiamo cambiato il mini e ora abbiamo un kubota e ti posso dire che va veramente bene poi va be credo che abbiamo anche lui qualche difetto come qualsiasi macchina però per il momento niente
ps appena riesco posto le foto
Commenta
-
Originalmente inviato da blues77 Visualizza messaggio???????
E' chiaro che queste affermazioni riguardano la produzione Mitsubishi, e chiaramente non quella CAT.............non mi permetterei MAI.....!!!!!) hanno tutti gli stessi pregi
in tutta Italia se non capisco male, Blues? Pensavo che erano capitati solo qui nella mia zona quelli sfigati. Nell' angolo della cattiveria ci voglio mettere qualcosa anch'io:un bel radiatore con ventola per aria condizionata posta a fianco della cabina ( lato destro) ad altezza operatore,giusto per togliere un pò di visibilità sul 305 CR ( visto con i miei occhi). Che tecnologia!!!. E anche io parlo solo di mini, le MMT Cat sono altra cosa.
Commenta
-
Originalmente inviato da aleEX 235 Visualizza messaggioAllora i Mitsubishi (ops, Cat) hanno tutti gli stessi pregi
in tutta Italia se non capisco male, Blues? Pensavo che erano capitati solo qui nella mia zona quelli sfigati. Nell' angolo della cattiveria ci voglio mettere qualcosa anch'io:un bel radiatore con ventola per aria condizionata posta a fianco della cabina ( lato destro) ad altezza operatore,giusto per togliere un pò di visibilità sul 305 CR ( visto con i miei occhi). Che tecnologia!!!. E anche io parlo solo di mini, le MMT Cat sono altra cosa.
Commenta
-
un mio carissimo amico ha una ditta specializzata nella posa di fognature linee elettriche e piccole opere di movimento terra e da sempre utilizza miniescavatori....ha possieduto YANMAR BOBCAT e CATERPILLAR e in tre anni li ha cambiati con tre VOLVO un EC20, EC35, EC45 ed ho avuto l'occasione di provare quest' ultimo per la realizzazione di uno scantinato......la mia prova è durata due giorni ed ho fatto 20 ore e vi posso garantire che se dovessi comprare un miniescavatore di sicuro acqiusterei un VOLVO soprattutto per il notevole risparmio di gasolio rispetto a macchine della stessa categoria
Commenta
-
Originalmente inviato da cunascavi Visualizza messaggiociao ale,ma con tutti questi pregi almeno costano meno della concorrenza?
Ps.Per macchine italiane spiegati meglio, quali sono?
secondo me certe giaqpponesi non le battono (al momento) nessuna.
Magari una marca italiana tornasse tra i leader di vendite e di ASSISTENZA...
Commenta
-
scusa se rispondo adesso avevamo uno yanmar ma e un po datato (e piu o meno intorno al 1990 giu di li ma per l età che ha e un vero mulo nn ha nessun problema tranne il faro che non si accende o cosucce del genere) comunque ti posso dire dai primi giorni di lavoro che va veramente bene in consumi bassissimi idraulica eccezionale e una notevole qualità prezzo io invito coloro che non l hanno mai provato per curiosità di testarlo secondo me e uno dei migliori mini in circolazione anche se non troppo pubblicizzato
Commenta
-
Originalmente inviato da cunascavi Visualizza messaggioper macchine italiane intendo i vari libra messersi eurocomach e altre macchine made in italy anche se la componenentistica penso che sia made in japan
( vedi Eurocomach che si vanta di avere la componentistica Kubota, quindi secondo il rappresentante dellla mia zona se lo compri è come avere un Kubota, e avendolo un Kubota da 5 anni nn sono proprio d' accordo).
Per DEFRA, guarda che Kubota sarà poco pubblicizzato come dici tu, ma se negli ultimi anni è tra i mini più venduti in Europa un motivo c'è...io ho il KX 161.3.e il tuo?
Commenta
-
Originalmente inviato da fh455lch Visualizza messaggiovisto la mia scarsa esperienza in materia chiedo dei new holland come vanno???
Commenta
Commenta