MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Candidature sondaggio Miniescavatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Candidature sondaggio Miniescavatori

Ciao a tutti.
    Avevamo intenzione di proporre un nuovo sondaggio, stavolta dedicato ai miniescavatori categoria 25-35 Q.li.
    Prima di crearlo però, volevo discutere insieme a voi riguardo le candidature e anche il numero di voti a disposizione per ciascun utente.
    Io stavo pensando - calcolando che sarà un sondaggio con 12-15 marchi presenti -sull'opportunità di consentire 3 preferenze per ciascun utente.
    Ultima variante... ricolegandomi anche alle giuste osservazioni di Pablo e Costantino...
    che ne pensate di inserire 2 sondaggi:
    1) che marca utilizzi (max 2 preferenze)
    2) la tua marca preferita (max 3 preferenze)

Aspetto le vostre opinioni!

ottima idea.una sola osservazione:Chiedendo che marca usi,il sondaggio è solo per gli utilizzatori.
    Nel forum mi sembra ci siano anche semplici appassionati,venditori o comunque chi urilizza altre macchine.
    A mio parere lascerei la domanda su quale marca preferite?
    Ciao.

Commenta

giusta osservazione Paso...
      A questo punto... anzichè rimuovere la domanda possiamo aggiungere la voce... anzi 2:
      - non posseggo/utilizzo un miniescavatore
      - altra marca non presente in lista (nel caso che la marca non fosse citata nel sondaggio).

Che ne pensate?

Approfitto di questa risposta anche per stilare il "grosso" delle candidature:

Airman
      Bobcat
      Case
      Cat
      Daewoo
      Eurocomach
      Fiat Kobelco
      Hanix
      Hinowa
      Hitachi
      Ihimer
      JCB
      Kobelco
      Komatsu
      Kubota
      Libra Compact
      Macmoter
      Messersì
      Neuson
      Takeuchi
      Volvo
      Yanmar

Al momento le marche sono 21... forse potremmo valutare anche 4 preferenze per utente...
      Scrivete eventuali marche di miniescavatori da inserire nella lista... uniche due condizioni per essere approvate:
      che le macchine siano commercializzate in italia e che siano in produzione.
      Ciao!

Commenta

Ciao a tutti.

Vorrei aggiungere all'elenco:

Schaeff-Terex
        Officine Piccini (prodotto nazionale)
        Comoter (prodotto nazionale)

Personalmente preferisco Yanmar. Gli ultimi ViO (girosagoma) sono bellissimi!
        Anche Volvo, Ihimer e Daewoo, per un motivo o per un'altro, sono ottime macchine.

Commenta

Intanto benvenuto nel forum MMT Mini 77!
          Purtroppo non è tecnicamente possibile correggere o modificare il sondaggio in corso...
          Ad ogni modo Officine Piccini non mi sembra producano miniescavatori (almeno vedendo il loro sito web www.officinepiccini.it).
          Per Comoter... non l'ho mai sentita.
          Se hanno un sito web potresti segnalarcelo? Grazie!

Commenta

Caricamento...
          X