MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

komatsu pc 30 aiutatemi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• komatsu pc 30 aiutatemi

salve ho un mini escavatore komatsu pc 30, non nuovo ma ultimamamente nello spostari mi tira a sinistra da cosa dipene?

Originalmente inviato da masseria Visualizza messaggio
    salve ho un mini escavatore komatsu pc 30, non nuovo ma ultimamamente nello spostari mi tira a sinistra da cosa dipene?
    Il problema è dovuto al cingolo sinistro,ma le cause possono essere tante,dal relativo distributore,che potrebbe limitare,in modo diverso la pressione dell'olio,al motore non più efficiente,o al cingolo che giri con attrito causa cuscinetti ecc.

Commenta

Gentilissimo, ma come devo comportarmi gradualmente?cosadevo far controllare per prima?

Commenta

Originalmente inviato da masseria Visualizza messaggio
        Gentilissimo, ma come devo comportarmi gradualmente?cosadevo far controllare per prima?
        La cosa più semplice è controllare la pressione d'esercizio,motore e cingoli,è già da addetti ai lavori,o per lo meno per chi abbia un minimo di dimestichezza con le riparazioni meccaniche.

Commenta

cerco manuale uso e manutenzione komatsu pc35
          come poter dare grasso e vedere dove posso mettere le mani. perche non sono esperto, avendolo appena aquistato. un grazie mille a chi mi può aiutare
          Ultima modifica di CAT320; 09/09/2014, 21:51.

Commenta

ciao masseria,come hai risolto il problema poi?

Commenta

Anche il mio Komatsu tende ad andare a sx.

Commenta

Caricamento...
              X