salve buona sera vorrei chiedervi se avete visto il nuovo cat 301.7d cr cioè il nuovo mini escavatore giro sagoma. vorrei sapere cosa ne pensate voi di questa nuova macchina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuovo miniescavatore
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mr.machine Visualizza messaggioun altro frutto della joint venture tra mitsubishi e cat assemblato in austria nello stabilimento della wacker neuson:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da mr.machine Visualizza messaggiohai perfettamente ragione,è un wackerneuson con i colori CAT e cofani diversi, come altri 6 modelli di mini che vanno dagli 800 kg ai 30 quintali,costruiti nello stabilimento di Linz.
non sono macchine "riverniciate". I modelli CAT sono una linea a se, progettata disegnata e assemblata a Linz da WN con caratteristiche esclusive per CAT. Non mi dilungo sulle caratteristiche e prestazioni....
La Joint Venture con Mitsubishi si è conclusa con l'acquisizione da parte di CAT dell pacchetto azionario MTH....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
non è proprio così secondo l'articolo di Macchine Edili News del 27 gennaio 2014 "l'americano made in austria" e di chi come me è stato nello stabilimento di Linz, quando ancora la produzione era in fase di "rodaggio" ed ha potuto vedere le macchine fianco a fianco. Inolte se hai dubbi puoi sempre confrontare le schede tecniche.
Commenta
Commenta