MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo miniescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• nuovo miniescavatore

salve buona sera vorrei chiedervi se avete visto il nuovo cat 301.7d cr cioè il nuovo mini escavatore giro sagoma. vorrei sapere cosa ne pensate voi di questa nuova macchina

un altro frutto della joint venture tra mitsubishi e cat assemblato in austria nello stabilimento della wacker neuson

Commenta

Originalmente inviato da mr.machine Visualizza messaggio
      un altro frutto della joint venture tra mitsubishi e cat assemblato in austria nello stabilimento della wacker neuson
      Mitsubishi non c'entra nulla.... L'accordo è solo tra Cat e Wacker neuson.
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

hai perfettamente ragione,è un wackerneuson con i colori CAT e cofani diversi, come altri 6 modelli di mini che vanno dagli 800 kg ai 30 quintali,costruiti nello stabilimento di Linz.

Commenta

Originalmente inviato da mr.machine Visualizza messaggio
          hai perfettamente ragione,è un wackerneuson con i colori CAT e cofani diversi, come altri 6 modelli di mini che vanno dagli 800 kg ai 30 quintali,costruiti nello stabilimento di Linz.
          Non proprio...
          non sono macchine "riverniciate". I modelli CAT sono una linea a se, progettata disegnata e assemblata a Linz da WN con caratteristiche esclusive per CAT. Non mi dilungo sulle caratteristiche e prestazioni....

La Joint Venture con Mitsubishi si è conclusa con l'acquisizione da parte di CAT dell pacchetto azionario MTH....
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

non è proprio così secondo l'articolo di Macchine Edili News del 27 gennaio 2014 "l'americano made in austria" e di chi come me è stato nello stabilimento di Linz, quando ancora la produzione era in fase di "rodaggio" ed ha potuto vedere le macchine fianco a fianco. Inolte se hai dubbi puoi sempre confrontare le schede tecniche.

Commenta

ne ho visto uno qualche giorno fà non son sicuro che era di preciso quella sigla,personalmente non mi è sembrata male come macchina apparte che era appena presa,ma dei consumi non ne ho sentito parlare benissimo da chi ce l'aveva..

Commenta

Caricamento...
              X