Ciao a tutti, ho la necessità di aquistare due miniescavatori un 17 q.li ed un 50/60 q.li, ho trovato interessante le ihimer in particolare un 18ntx ed un 55n. Voi cosa ne pensate, io non le ho mai viste prima d'ora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
miniescavatori Ihimer [2005]
Collapse
X
-
Ciao, sono delle macchine eccezionali.......personalmente ho provato sia il nuovo 16 q. ed il 18 q. con carro allargabile. stabilità ottima, idraulica più che soddisfacente in qualsiasi regime del motore e carrozzeria abbastanza robusta. conosco delle persone che hanno ridato indietro delle macchine con 5000 ore ed erano ancora perfette. poi il rapporto qualità / prezzo penso che sia ottimo... ciao
Commenta
-
E' voro sono delle ottime macchine e in giro se ne vedono sempre di piu' ....chissa' come sono messi con i ricambi e l'assistenza
comunque i migliori miniescavatori sono i kubota e gli yanmar(=ai nh)...
Falco benvenuto sul forum da parte mia...
Originalmente inviato da Ocram Visualizza messaggioCiao a tutti, ho la necessità di aquistare due miniescavatori un 17 q.li ed un 50/60 q.li, ho trovato interessante le ihimer in particolare un 18ntx ed un 55n. Voi cosa ne pensate, io non le ho mai viste prima d'ora
Commenta
-
Salve colleghi, scusate se ripesco questo post dal dimenticatoio, ma nn volevo aprirne un altro, ho appena comprato un miniescavatore IHI 40JX di importazione jap, ho i manuali di uso e manutenzione e di officina in japponese!!! non è che qualcuno li ha in PDF e sarebbe così gentile da mandarmeli? oppure se qualcuno li ha cartacei se me li può fotocopiare e spedirmeli?, ovviamente pagando! Grazie 1000!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da ocram Visualizza messaggiociao a tutti, ho la necessità di aquistare due miniescavatori un 17 q.li ed un 50/60 q.li, ho trovato interessante le ihimer in particolare un 18ntx ed un 55n. Voi cosa ne pensate, io non le ho mai viste prima d'ora
Commenta
-
Mini escavatore Ihimer
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Fabrizio e scrivo dalla sicilia (pa) io è mio padre abbiamo un'azienda agricola con trattori, mietitrebbia ecc.. Stiamo cercando un'escavatore e abbiamo un'occasione, per la quale voglio un vostro consiglio: è un ihimer 40jx del 2002 con 5.000 ore.
Che dite? la macchina si presenta in ottimo stato perchè è stata fatta verniciare.
Grazie..
Commenta
-
Originalmente inviato da newfabry Visualizza messaggioCiao a tutti, mi presento: mi chiamo Fabrizio e scrivo dalla sicilia (pa) io è mio padre abbiamo un'azienda agricola con trattori, mietitrebbia ecc.. Stiamo cercando un'escavatore e abbiamo un'occasione, per la quale voglio un vostro consiglio: è un ihimer 40jx del 2002 con 5.000 ore.
Che dite? la macchina si presenta in ottimo stato perchè è stata fatta verniciare.
Grazie..
Commenta
-
Allora la macchina è ok, perchè è stata sistemata, il motore è asciutto e non perde apparentemente olio, la benna è quella originale ma non è un gran chè, i gingoli sono ottimi perchè sono quelli in ferro.
Io volevo sapere se questa Ihimar è una buona macchina, ad esempio se sono macchine che riscaldano e come si comportano, magari da qualcuno che c'è l'ha..
Commenta
-
Originalmente inviato da newfabry Visualizza messaggioAllora la macchina è ok, perchè è stata sistemata, il motore è asciutto e non perde apparentemente olio, la benna è quella originale ma non è un gran chè, i gingoli sono ottimi perchè sono quelli in ferro.
Io volevo sapere se questa Ihimar è una buona macchina, ad esempio se sono macchine che riscaldano e come si comportano, magari da qualcuno che c'è l'ha..
Commenta
-
ciao io sono di ag ho già un imer 20 nx e mi trovo benissimo ti riesce a far lavorare con pendenze assurde e lui c'è sempre la macchina è molto stabile in qualsiasi occasione consumano poco e dal 2007 non ho mai fatto un lavoro extra oltre la manutenzione ordinaria olio e filtri pensa che ne ho acquaistato un'altro nuovo a villabate da pasquale di paola. eventualmente contattami in privato
Commenta
-
come vanno gli ihimer?
ciao amici del magico mondo del movimento terra!!! vorrei un consiglio.visto che sto cercando un escavatore da 30 qli,mi e capitato di vedere in ihimer del 2004...non li conosco,o meglio dalle mie zone non ce ne sono,ma come vanno?qualcuno li conosce? vanno bene? aiutoooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Originalmente inviato da pacelladamiano Visualizza messaggiociao amici del magico mondo del movimento terra!!! vorrei un consiglio.visto che sto cercando un escavatore da 30 qli,mi e capitato di vedere in ihimer del 2004...non li conosco,o meglio dalle mie zone non ce ne sono,ma come vanno?qualcuno li conosce? vanno bene? aiutoooooooooooooooooooooooooo
Secondo la mia esperienza e di altri sono macchine valide, intendo che normalete non si presentano gravi problemi causa di un cattivo progetto quando sono state realizzate tipo, pompe sottodimensionate, motori che scaldano , radiatori troppo piccoli, non adeguata distribuzione delle forze in esercizio e caratteristiche dei componenti, quali pistoni guarnizioni ecc. ecc.
Commenta
-
yanmar/IHI
PERCHE'????
Scusa le maiuscole ma non capisco una sentenza così lapidaria!
Mica per altro, son alla ricerca di un mini usato ed ho un bivio tra un IHI 45 ed uno Yanmar b22. Lo so che son macchine una il doppio dell' altra ma quell oche mi interessa sopra ogni altra cosa è la stabilità nel tempo e l'economia nella manutenzione.
Commenta
Commenta