MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miniescavatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• miniescavatori

Vorrei gentilmente chiedere a professionisti del settore, cosa ne pensano dei miniescavatori della kubota,
    ma specialmente del modello KX 161-3.
    ed inoltre il confronto tra questo kubota e lo yanmar vio 55
    Grazie per la Vs. collaborazione

salve a tutti, sono nuovo. vorrei chiedervi un parere. sto per aquistare un miniescavatore yanmar 17 ql. la richiesta del venditore è di 22500,00 cosa ne pensate? considerando che devo ridare indietro una minipala fermec quotata 5500,00. di fatto la differenza è di 17000,00

Commenta

dubito qualcuno possa aiutarti se non specifichi:
      - il mini che compri è nuovo o usato?
      - se usato quante ore ha? in quali condizioni
      ecc ecc.....
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

scusa, ora sarò piu preciso. il miniescavatore che dovrei aquistare, è uno yanmar vio17 nuovo. la mia minipala è una fermec 17 ql del 1998. per questo cambio, mi chiedono 17000,00 di differenza. con il mini escavatore, è compreso l' attacco rapido reversibile e pneumatico, tre benne e le rampe da tre metri e 50. mi sembra tanto, ma ovviamente quando dai indietro un mezzo, c' è meno margine di sconto. che ne pensate? ci stà?

Commenta

Ciao, per conto mio è un po' tantino come prezzo. Di che zona sei?

Commenta

Originalmente inviato da calogero77 Visualizza messaggio
            Vorrei gentilmente chiedere a professionisti del settore, cosa ne pensano dei miniescavatori della kubota,
            ma specialmente del modello KX 161-3.
            ed inoltre il confronto tra questo kubota e lo yanmar vio 55
            Grazie per la Vs. collaborazione
            Anche io sono interessato ai 5t girosagoma Aggiungerei al confronto l'ultimo Hitachi ZX55U-5A che come motore monta Yanmar ma dal punto vista di idraulica me ne hanno parlato bene, solido e piuttosto preciso.
            Qualcuno li ha provati?

Commenta

Originalmente inviato da giulione Visualizza messaggio
              Anche io sono interessato ai 5t girosagoma Aggiungerei al confronto l'ultimo Hitachi ZX55U-5A che come motore monta Yanmar ma dal punto vista di idraulica me ne hanno parlato bene, solido e piuttosto preciso.
              Qualcuno li ha provati?
              ciao giulione,mi è capitato di provarlo,ti posso dire di quella macchina è strotturalmente molto robusta e affidabile,sensibile come idraulica e tutto quello che hai detto,aggiungo pure un buon sistema di raffreddamento,l'unica cosa che forse di forza non ne ha molta rispetto ad altre tipi di macchine che magari le altre sono piu' potenti ma meno sensibili e robuste...
              io sono un meccanco multimarca piu' ho meno conosco tutte le marche di ogni marca cè un modello che eccelle rispetto rispetto a tutta la gamma,sia di yanmar,kubota,komatsu,hitachi ecc e non voglio fare pubblicita' varie ,ma da pochi anni mi sono innamorato di una marca in particolare,i takeuchi,specialmente nei modelli 50/60q riescono a sommare tutti i pregi delle altre marche,ho provato due modelli poco tempo fa',il modello che si chiama TB260 di cui ho messo qui nel forum un articolo che è appena uscito ed un modello che si chiama TB153fr,quest'ultimo con sistema girosagoma anche davanti,impianti di raffreddamento e idraulica eccezionali,
              rarissimo trovarli in officina per riparazioni importanti
              se ti capita provali..

Commenta

Caricamento...
              X