MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info benne

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• info benne

Salve a tutti, possiedo da poco un mini eurocomach 150.3 con una sola benna da 25cm, chiedevo a voi esperti se potevo montare una benna 60 da scavo e una da 1 metro per pulizia fossi... pensate abbia forza sufficiente per lavorarci bene? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di CAT320; 16/04/2014, 10:37. Motivo: corretti sms

Ciao sterrato!
    Le benne da 60 da scavo e da 1 m,t da pulizia vanno benissimo per questa macchina!
    Magari la benna da 60 io la prenderei coi denti per lavorare meglio nei terreni tenaci!

Commenta

Grazie mille... ora provvedo all' acquisto ma girando qui in rete ho visto un solo sito dove fanno prezzi accettabili e non so se il prodotto è valido... sapreste consigliarmi dove fare acquisti a buon prezzo? E poi già che mi trovo vorrei sapere se conoscete ricambisti che possono fornire pezzi di ogni genere per il mio eurocomach? Dalle mie parti sono costretto ad andare dal concessionario di zona ma non si ragiona con i prezzi... e per fortuna che il mni dicono che venga prodotto in parte anche in italia grazie
      Ultima modifica di CAT320; 16/04/2014, 10:38. Motivo: corrette abbreviazioi

Commenta

Di che zona sei?
        I prezzi dei ricambi non dovrebbero essere esorbitanti!
        Magari ti contatto in privato....

Commenta

Ciao, io ho un Jcb 8018, avevo intenzione di montare una benna da scavo dentata da 60 ma mi hanno detto che dovrebbe andare bene solo per terreni smossi mentre per terreni "duri" è meglio una da 50; hanno ragione? Con una da 60 il miniescavatore rischia di sforzare troppo?
          Grazie

Commenta

Caricamento...
          X