MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ihimer 12vxe

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ihimer 12vxe

Buona sera, sono intenzionato ad acquistare un mini nuovo e sono indeciso tra Imer ed il Yanmar vio10 che a detta di conoscenti si avvicina come forza ad un 15q è più stretto di 5 cm dell'Imer…. Imer mi piace per i comandi joistick, doppia velocità e pistone del braccio posto verso la postazione di guida dunque ben riparato compresi i tubi…..

Voi che dite?
    Ultima modifica di deturpator; 21/05/2014, 19:30. Motivo: aggiunta
    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Sono stato anni fa in dubbio tra Vio 10 e U3, però oggi anche se le circa 600 ore del Kubota sono state molto gratificanti, penso punterei sull' Ihmer, il suo più favorevole all'apparenza, (solo visto in foto) rapporto boomerang/braccio, il motore potente, il cilindro di sollevamento posteriore, molto più dei comandi laterali al sedile, mi fanno ottima impressione.
    Io per fortuna con nuovi acquisti spero di aver finito, altrimenti ........
    Saluti e buona scelta

Commenta

Grazie per l'aiuto….. propendo per Ihimer…. kubota l'ho usato parecchio…. Yanmar no ma non ho dubbi sulla qualità di quest'ultimo ma i comandi secondo me e postazione imer sono ottimi e dunque confort di lavoro migliore…. pro per l'imer pistone dietro anche se perdi un pà di tiro ma almeno è protetto da botte varie (usando kubota ho capito che lavoravi tranquillo senza troppe paure di rompere qualcosa) poi pecca dell'imer qualche cm in più di larghezza del Yanmar 87 contro 84 mi sembra….. motore vecchio su ihimer e nuova generazione su Yanmar…. ma a sto punto ihimer costa anche 1.200 Euri in meno….. la potenza alla benna sulla carta è favorevole a Yanmar mentre al braccio per ihimer ma poi sommate siamo pari…..

Penso che mi butto su ihimer…. ah ho visto anche le loro motocarriole , sembrano ben fatte e maneggevoli ma non sullo stampo delle meccaniche che son sempre più maneggevoli…… boh vedremo….

Intanto grazie per il consiglio.
      GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Caricamento...
      X