MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio martello su un 10 ql

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio martello su un 10 ql

Ciao a tutti.
    Sono nuovo del mestiere e del forum, vorrei chiedervi qualche informazione.
    Dovendo fare dei lavori a casa, ho preferito comprare un miniescavatore anziché noleggiarlo
    Ho acquistato un Hinowa DM10 del 1993 a 3500 euro, che ne dite?
    Adesso ho bisogno un martello, ma di che peso e che dimensioni? In oltre ho letto che non posso montarlo e usarlo, ma prima devo portarlo in officina per delle regolazioni. Cosa dovrei fare? Chiedo scusa per l'ignoranza in materia!
    Ultima modifica di CAT320; 23/05/2014, 20:02.

martello

Originalmente inviato da fabio 147 Visualizza messaggio
    Ciao a tt. Sono nuovo del mestiere e del forum, vorrei chidervi qualche informaz.
    Devo fare dei lav a casa e ho preferito comprare un miniescavatore anziché noleggiarlo
    Ho acquistato un hinowa dm10 del 1993 a 3500 euro k ne dite?
    Adesso ho bisogno un martello, k peso e k dimensioni? In oltre ho letto k nn posso montarlo e usarlo, ma prima devo portarlo in officina x delle regolazioni, k dovrei fare?
    Kiedo scusa x l'ignoranza in materia!
    Tastatura complicata la tua e Forum difficile con speranza che qualche moderatore ti corregge con tutte Ste K e Ste X

Commenta

Per poter far uso di un martello devi avere su l'avanbraccio gli attacchi rapidi oleodinamici,ed il relativo comando.
      Poi gli stessi diametri dei fori spinotti della benna;per il peso,tenento conto che per un 15 q serve un martello da 90 kg,nel tuo caso potrebbe andare bene un 60 kg.

Commenta

Ti ringrazio, l'impianto c'è, devo solo procurare gli attacchi rapidi, i tubi sono chiusi con dei tappi, probabailmente nn è mai stato usato l'impianto

Commenta

Originalmente inviato da fabio 147 Visualizza messaggio
          Ti ringrazio, l'impianto c'è, devo solo procurare gli attacchi rapidi, i tubi sono chiusi con dei tappi, probabailmente nn è mai stato usato l'impianto
          Questa è una chiave di lettura,ma è possibile anche che siano stati tolti gli innesti e sostituito con tappi.
          Devi fare solo attenzione ad usare materiale dello stesso fornitore,perchè spesso non sono compatibili tra costruttori diversi.

Commenta

Caricamento...
          X