MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Nuovo miniescavatore Mustang 250Z

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Nuovo miniescavatore Mustang 250Z

    La Mustang Compact Excavators presenta, sul suo sito ufficiale, il nuovo miniescavatore 250Z dotato di un motore diesel Yanmar con certificato Tier IV (15.2 kW). Il miniescavatore 250Z, introdotto sul mercato Nord Americano, sostituisce il modello precedente 270Z.

    Click image for larger version

Name:	mustang250z.jpg
Views:	1
Size:	227,0 KB
ID:	1092969

    Abbiamo riassunto per voi il comunicato ufficiale della Mustang:

    Il nuovo miniescavatore Mustang 250Z equipaggiato di un motore diesel Yanmar con certificato Tier IV ed una potenza di 20.4 hp (15.2 kW).
    Il modello 250Z non richiede nessuna rigenerazione del motore, e questo riduce i tempi di fermo in cantiere. La posizione di scarico bassa riduce il rumore, aumenta la sicurezza e migliora la visibilità.
    La postazione dell’operatore comoda e con i comandi a Joystick permette una maggiore manovrabilità. Tra i comandi presenti sulla 250Z è incluso un interruttore ausiliario idraulico con il pulsante d’arresto sul joystick. Ciò consente all'operatore di regolare il flusso idraulico per prestazioni precise mantenendo le mani sul joystick.
    Portata idraulica ausiliaria fino ai 51,3 l / min, insieme con il sistema di alta pressione che arriva fino a 206 bar, forniscono più potenza per le operazioni di scavo e strappo.
    Il miniescavatore 250Z rende la manutenzione più semplice con la possibilità di accedere più rapidamente e facilmente al serbatoio idraulico, vano motore, valvola di controllo, filtro aria e valvola di controllo.
    Il modello 250Z, insieme agli altri escavatori compatti Mustang, presenta un design girosagoma volto a massimizzare la produttività in spazi ristretti.
    *Note per la traduzione

    Articolo pubblicato su MMT News: Nuovo miniescavatore Mustang 250Z

  • #2
    Ma e' già commercializzato in Italia?
    Perche' la mustang negli ultimi 2/3anni ha fatto passi da gigante in termini di qualita' nei skidloader,da quando son passati con il motore yanmar,cambiando il motore pompe ed il tipo d'impianto,le macchine hanno raggiunto livelli di primato...
    Se dovessi comprare uno skidloader gommato al momento sceglierei mustang..
    Se hanno lanciato anche i mini e sicuramente con la stessa componentistica,sara' sicuramente un ottimo prodotto comparabile se non superiore a parecchie marchi blasonati...

    peccato,ho appena letto sul sito che è stato introdotto solo nel mercato nord americano
    Ultima modifica di Marche Tak; 22/11/2014, 09:55.

    Commenta


    • #3
      Mustang, marchio del gruppo Manitou (come anche Gehl) ha iniziato nel 2012 una collaborazione con Yanmar America che prevedeva la distribuzione degli escavatori Yanmar con marchio Mustang sul mercato nord americano e l'utilizzo da parte di Manitou e Gehl dei motori Yanmar per la loro gamma di macchine compatte.
      Sarà quindi difficile che questi miniescavatori vengano commercializzati in Europa.

      Commenta


      • #4
        Come prima cosa tanti auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum
        A proposito di mustag ho visto l'altro giorno una piccola pala gommata articolata della mustang peso 35q.li era corredata di forche, benna da scavo e benna miscelatrice è come diceva Marche tak con motore yanmar 4 cilindri. Da quanto ho potuto capire e' stata venduta da concessionario manitou. Sono curioso di capire se questo marchio entrerà nel mercato con buoni numeri anche qui in Italia...

        Commenta

        Caricamento...
        X