MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori "Short Tail"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori "Short Tail"

Ciao a tutti - devo cambiare il mini, e, avendo deciso di passare a una categoria di peso più alta, sono indeciso se restare sul classico o andare su un zero tail. Mi preoccupa il fatto che potrebbe beccheggiare, oppure essere poco stabile quando per esempio si scava a lato del cingolo, tipo pulendo i fossi.
    Questo in una valutazione generale. Nello specifico, devo scegliere fra un classico Hitachi zaxis 25 o il compatto Volvo ECR28. Il mio lavoro è scavi su strada, spesso a filo muro. Altra domanda: come si comportano i giro sagoma in montagna (o in collina)?

Ciao, per conto mio di consiglierei di optare per un giro sagoma. I giro sagoma di ultima generazione quasi si equivalgono come stabilitá e prestazioni ai modelli tradizionali.
    OMNIS

Commenta

Ciao e benvenuto su MMTITALIA ... l'argomento in questione è già stato ampiamente trattato, per cui ti consiglio di usare la funzione cerca per leggere i veri post.
      Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao! Il girosagoma è il migliore secondo il mio punto di vista. Io andrei anche su Komatsu.E' una macchina stupenda,stabile,con misure ridotte e con una cabina spaziosissima.E per la manutenzione è eccezionale!Si apre praticamente tutta.E poi sono i migliori nei miniescavatori. Ciao!!!!!!!

Commenta

se devi orientarti su una macchina girosagoma vai su kubota o yanmar !! non te ne pentirai!
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
          X