MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore 50 Q.li

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore 50 Q.li

Ciao a tutti.E' la prima volta che entro in questo forum .
    Sono sicuro che mi aiuterete in questa mia scelta che devo prendere a breve.
    Sto procedendo all'acquisto di un'escavatore da 50 quintali.Ho selezionato queste due macchine dove purtroppo c'è un bel divario di prezzo!La prima è il PC 50 MR Komatsu e la seconda è lo Zaxis 50 della Hitachi. Grazie e un saluto a tutti.

hitachi komatsu ma xkè non pensare a kubota??

Sicuramente Hitachi tra i 2 potrebbe essere la scelta + azzeccata buona macchina come del resto quasi tutta la gamma Hitachi anche komatsu va bene ma sicuramente sul prezzo saliremo un pochino oltretutto a febbraio dovrebbe essere presentata la nuova gamma zaxis e questo potrebbe essere una buona scusa x poter trattare un po sul prezzo di quello a cui 6 interessato tu proprio con la scusa che usciranno i modelli nuovi,cmq io ti do un consiglio se vuoi una macchina che ti dia molta sicurezza lavori in modo eccellente su qualunque terreno molto stabile e affidabile ti consiglio di informarti sul kubota Kx161-2 i Kubota che vanno fino alle taglie di 71 quintali sono le macchine migliori x il piccolo mercato noi abbiamoun kubota da 25 quintali e ti giuro nonostante abbia già i suoi anni non ha mai dato problemi nonostante una manutenzione quasi inesistente e che lavori di continuo.io ci sono rimasto molto male quando i miei titolari hanno preso un escavatore di un'alktra marca .spero di poter averti messo sulla buona strada

Commenta

secondo me su questo peso dovresti spostarti diversamente ne hitachi ne komatsu
      se il peso era 120 q in su allora si ma un 50q ti consiglio yammar o takeuki
      xche i 2 marchi sono specializzati su pesi alti mentre x esempio yammar li fanno
      non sopra i 100 q ed é il loro prodotto di punta un 50q e sono sempre innovativi.
      invece komatsu e hitachi lo sviluppo lo fanno su altre macchine

Commenta

X Cat 75, non sono d'accordo su quello che hai detto, anche se hai citato due marchi sicuramente validi di MMT, non per niente le grandi case che gestiscono e costruiscono varie tipologie di macchine hanno diviso i propri prodotti in settori ben distinti, proprio per migliorare le prestazioni e la qualità, sicuramente con grossi investimenti e professionalità, sempre al servizio del cliente. Non credo che le multinazionali si perdano dietro a un prodotto solo per dire, ce l'ho anche io, è qui ma sappi che......!!!!
        Ciao

Commenta

Perchè non provi in cantiere anche un 8060 JCB sono sicuro che ne resterai sorpreso.
          Ciao
          Peppo

Commenta

ciao Michele982,io seguirei il consiglio di Peppo "forse" a ragione ...,anche se il proverbio dice che ognuno di noi vuole portare l'acqua al propio mulino.
            Se per un motivo o l'altro non prendi JCB..., vai sicuro su Yanmar!!!.

ciao
            Oreste

Commenta

Caricamento...
            X