MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori YGRY

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori YGRY

Un utente del portale ci ha inviato un email con la seguente domanda:

C'é un operatore spagnolo che vuole contattare con la ditta YGRY che fabbricano miniescavatori per edilizia. Dalle nostre fonti non risulta. I dati che aveva l'operatore sono: Ygry - 20090 Trezzano sul Naviglio - Potete indicarmi qualsiasi dato sulla ditta? Tante grazie e cordiali saluti
    Qualcuno conosce questa marca?

Allora....secondo me esistono,...ho provato a cercare ricambi per queste macchine e ho trovato cingoli in gomma quindi esistono...e dalle misure trovate dei cingoli dovrebbero andare dai 15 ai 50 q.li di peso però non sono riuscito a trovare ne foto ne siti ufficiali...continuo a cercare
    Vi faccio sapere se trovo qulacosa

Commenta

E' assolutamente un mistero... neanche con google che è il miglior motore di ricerca esistente... non ho trovato nulla... a parte le aziende di ricambi che come dice giustamente Michele contemplano la marca Ygry. Mah...

Commenta

la ygri non esiste più ma è possibile reperire i ricambi da G e D italia Pc 0523 764611 764646 se sono ancora in attività erano loro i costruttori delle maccnine ygry

Commenta

Originariamente inviato da Gianni Palma:
          Un utente del portale ci ha inviato un email con la seguente domanda:

Qualcuno conosce questa marca?
          Esiste una società di Piacenza che tratta YGRY.
          Il loro siti e' www.geditalia.com

Commenta

Grazie Paolo!

Commenta

salve ne sto valutando uno e Y12 qualcuno mi puo dire suggerire qualcosa cercano 5000 grazie

Commenta

mi e capitato in officina anche una spazzatrice stradale YGRY....credo faceesero costruzioni oleodinamiche in genere di cui appunto una serie di mini e altre macchine...ma nn avevo trovato a suo tempo niente, ho dovuto rifare di sana pianta perni e boccole snodo di questa spazzatrice stradale articolata....

Commenta

ygry 2 13 quintali anno di costruzione 1999

buonasera ,sono nuovo nel forum.,vorrei porvi una domanda sul miniescavatore ygry 2.
                  Sto restaurando questa macchina ma ho diversi problemi sull'impianto
                  elettrico.
                  chiedevo se qualcuno avesse lo schema elettrico,visto che non c'è traccia in rete di questi macchinari.
                  qualsiasi informazione è ben accetta.
                  grazie anticipatamente
                  Andrea.

Commenta

Buongiorno.
                    Su Ebay è in vendita il dépliant, per informazioni potete contattarmi.

Commenta

Chiedo scusa, mi riallaccio a questo vecchio forum per porvi una domanda.
                      Ho un Ygry, modello y12, ma il motore idraulico di traslazione del cingolo destro (rispetto la lama) mi ha lasciato... Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare da nessuna parte questo motore (non conosco neanche il produttore e/o il modello) .
                      Sul mio la corrosione ha cancellato qualsiasi codice/riferimento e non so come trovarne uno.
                      Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
                      Intanto vi ringrazio per il vostro tempo.

Commenta

Caricamento...
                      X