MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yanmar B19

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Yanmar B19

Sono curioso di opinioni su questa che considero una Grande macchina

Non solo il B19 ma i mini Yanmar sono in generale grandi macchine !
    Comunque tra i mini ce ne sono molte di buone marche. Forse è più difficile trovare differenze sostanziali tra i mini che tra macchine piu grandi (escavatori ,pale ecc.)
    Due macchine Yanmar molto belle secondo me sono i Vio20 Vio50

Commenta

Mmmmm....io non ci ho mai lavorato con Yanmar però tutti me ne parlano veramente bene!!
      Secondo me sono ottime macchine, sia dal punto di vista costruttivo che dal punto di vista della funzionalità.
      Poi conosco la rete di vendita Yanmar per i rulli e posso dirvi che sono parecchio efficienti!!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

io i mini yanmar li ho provati devo dire che sono macchine veramente affidabili,ottime secondo me è tra le migliori marche di mini escavatori che ci sono in circolazione

Commenta

Ciao

Io ho ustao il B19 una volta sola, da un cliente che me l'ha prestato per fare un allacciamento alla fognatura.
          Mi è sembrata una macchina molto buona, bilanciata e con comandi precisi.
          Purtroppo l'ho utilizzata una sola volta ma posso dare cmq un boun voto per quello che ho potuto provarla.

caio

Commenta

Avendo provato solo macchine piu' "piccole "come il PC 07 e il PC12 mi sembrava di notare che queste macchine avevano una velocita' di rotazione + veloce del mio B19. Chiedevo se qualcuno. inoltre,sa se esite un rivenditore o ,qualcuno che fornisca ricambi in provincia di modena ,in quanto la yanmar non è + commerciallizzata da CGT. ciao a tutti

Commenta

Il sito web della Yanmar riporta questo concessionario:

CO.E.MI Srl
              Via Modenese 2211
              I-41057 SPILAMBERTO MODENA
              Tel : 0039 05 97 83 919
              Fax : 0039 05 97 86 14 02
              E-mail : coemisrl@tin.it

ciao

Commenta

1000 grazie....lo visito subito!!!

Commenta

salve a tutti qualcuno di voi sa quanto costano i cingoli nuovi del B 19........ vi ringrazio anticipatamente

Commenta

ho da poco comperato un Yanmar b19 e devo dire che sono veramente soddisfatto
                    per chi ne avesse bisogno sono in possesso del libretto uso e manutenzione.

Tanti saluti a tutto il forum

Commenta

Originalmente inviato da FL55 Visualizza messaggio
                      ho da poco comperato un Yanmar b19 e devo dire che sono veramente soddisfatto
                      per chi ne avesse bisogno sono in possesso del libretto uso e manutenzione.

Tanti saluti a tutto il forum

ciao e buon lavoro......................

Commenta

Caricamento...
                      X