MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta cingoli in gomma

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scelta cingoli in gomma

Ciao a tutti,
    Devo cambiare i cingoli al mio cat 305 cr, ho fatto fare alcuni preventivi, ma il problema è che da un cingolo che si trova in internet tipo toyama ad un camso c’è il doppio! Ovviamente la qualità sarà diversa, ma così tanto?? Qualcuno li ha provati?

Buongiorno
    Nessuno ha esperienza con il cambio dei cingoli in gomma?

Commenta

Visto che non risponde nessuno ( ma che succede , son tutti sconfortati??, beh, li capisco purtroppo.... ) io ho acquistato cingoli in gomma nuovi in passato, ma tramite il mio meccanico, e ho notato che bisogna stare attenti al passo che hanno i tacchetti interni, ovvero ci son cingoli sui quali il mini "saltella" quando lo sposti ma con altri lo spostamento è + fluido; io non mi so spiegare bene perchè non son meccanico, ma è così, poi se i tacchetti son troppo alti e troppo separati fra loro succede la stessa cosa; io direi, andate da un'officina MMT e fateveli comprare e mandare da loro , magari spendete 100 e in piu, ma se non van bene almeno con qualcuno protestate !Oppure alcuni cingoli si adattano al modello del mini, MA non son proprio giusti, e il mini quando muovi la ralla a dx e sx ci "balla" dentro e poi son più probabili le uscite cingoli

Commenta

Originalmente inviato da Dinobenvenuto Visualizza messaggio
        Visto che non risponde nessuno ( ma che succede , son tutti sconfortati??, beh, li capisco purtroppo.... ) io ho acquistato cingoli in gomma nuovi in passato, ma tramite il mio meccanico, e ho notato che bisogna stare attenti al passo che hanno i tacchetti interni, ovvero ci son cingoli sui quali il mini "saltella" quando lo sposti ma con altri lo spostamento è + fluido; io non mi so spiegare bene perchè non son meccanico, ma è così, poi se i tacchetti son troppo alti e troppo separati fra loro succede la stessa cosa; io direi, andate da un'officina MMT e fateveli comprare e mandare da loro , magari spendete 100 e in piu, ma se non van bene almeno con qualcuno protestate !Oppure alcuni cingoli si adattano al modello del mini, MA non son proprio giusti, e il mini quando muovi la ralla a dx e sx ci "balla" dentro e poi son più probabili le uscite cingoli
        Riporto su questa discussione, ho preso un mini escavatore che monta dei cingoli in gomma che in seconda velocità fa vibrare tutto, che tipo di cingoli consigliate? L uso è più sul sodo e spostamenti per brevi tragitti Grazie

Commenta

io ho sempre acquistato cingoli in gomma da powertrack per il mio bobcat 322 questi cingoli 230x96x33 vanno benissimo e sono durati più del previsto

Commenta

Caricamento...
          X