MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori 25 Q.li "All Around" - Komatsu e Yanmar [2006]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori 25 Q.li "All Around" - Komatsu e Yanmar [2006]

A parità di peso e allestimento (all-round da 25 q.li), si giustifica una differenza di prezzo fra Yanmar e Komatsu?
    Un saluto a tutti gli appassionati di MMT!
    (del Komatsu mi chiedono il 10% in più)
    Ultima modifica di poiano; 23/02/2006, 07:37.

Bhè può darsi che anche se appartenenti alla stessa categoria (macchina e peso) cisiano delle sostanziali differenze che possano incidere sui due prezzi finali.
    Ad esempio: L'allestimento base offerto accessori inclusi si equivalgono? Gli eventuali optional e la qualità dei componenti.... I marchi da te nominati sono sicuramente tra i più blasonati per cui secondo me una eccessiva differenza di prezzo non è giusta. Ma poi chi sarebbe il più caro in quetso caso?
    facci sapere
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ad esempio io ho trovato differenza di prezzo consistente tra lo Yanmar Vio10 e il Kubota U-10-3.... eppure sono macchine più o meno simili....

Commenta

"""""""""""del Komatsu mi chiedono il 10% in più)"""""""""""

risparmia e compra Yanmar.......non te ne pentirai
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

io ho comprato yanmar. e sono contento come una pasqua...

però fa pensare... c'erano quasi 3.000 euro di differenza, iva esclusa...

Commenta

Bhè, senza offesa per i fan Komatsu ma penso che in questo caso la differenza di prezzo non sia molto giustificata... Concordo con gli altri compra Yanmar e vai sul sicuro!!!
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

OK! Farò come mi avete detto ( anche se mi va un po' "strettino" di cabina)

Commenta

lo yanmar e' un' ottima macchina ...non te ne pentirai sicuramente....

se ti capita prova anche un takeuchi che in fatto di miniescavatori ne sa molto! e sono tra i migliori sul mercato..
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                X