MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hinowa VT1350 e TT1650

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hinowa VT1350 e TT1650

Ciao a tutti
    Devo acquistare un mini e sono indeciso fra l' Hinowa VT 1350 e l' Hinowa TT 1650
    L' utilizzo sarà prevalentemente trincia per sterpaglie , pinza per rami , zollatura piante e sradicamento ceppi.
    Quale macchina mi consigliate calcolando che devo trasportarla con un Daily 35-10 o con un Durso Farmer 480 ?

con il 1650 sei fuori portata se non sbaglio... io avevo il tuo stesso problema.

il 1350 l'avevo preso in considerazione pure io, l'ho visto in fiera a bologna e mi pare una bella macchina. più moderno del 1650 che monta pompe a ingranaggi.

poi ho preso yanmar. Ma, oltre ai problemi di portata simili ai tuoi, avevo bisogno di una macchina un po' particolare.

Per la trincia tieni conto che serve parecchio olio.
    Ultima modifica di fede73; 05/03/2006, 20:14.

Commenta

Ciao fede73, sul daily sono fuori portata anche con il 1350 mentre con il durso potrei portarlo, però il 1650 per la trincia ( motore 1000 e più portata di olio ) e per la pinza (braccio lungo , carro + largo e 3q.li di + ) credo che si possa rivelare più performante.
      Che cosa ne pensi? Gli hai provati ?
      Io ho provato solo il1350 e mi è sembrato stupendo (vengo da un benfra 9.01 b!!)

Commenta

quanto hai di portata?
        io con il bremach ho 1450 kg. Il 1350 è indubbiamente più moderno e non dovresti andare fuori peso...
        ... e ricordati che ora per il fuori portata sono punti che volano. sono finito in pesa non più di due mesi fa a Genova...

no li ho mai provati, cercavo un grosagoma, di Hinowa ho solo usato motocarriole e mi sono sempre trovato benissimo.

Commenta

sul durso ho poco più di 15q.li ci starei dentro e la sett scorsa ho perso punti anche io con il daily e un 1550 a noleggio ( il 1550 è il 1650 senza carro allargabile)

Commenta

io per fortuna ero a posto come peso....
            quindi mi pare il problema non si ponga proprio. Se non lo puoi portare non lo puoi emmeno usare. persnalmente non mi sento tranquillo a girare fuoriportata.
            e.
            tieni conto che viaggi con autista, rampe, 2 benne, qualche attrezzo.... se di più ci metti la trincia...
            poi il 1550 mi pare vecchiotto come concezione.
            L'assistenza hinowa è vicina a casa (...fondamentale..)?

Commenta

Sul peso hai perfettamente ragione pensavo anche alle prestazioni della macchina, però....vedremo .

Commenta

...cmq almeno qui in città tutti girano clamorosamente fuori perso...

Commenta

Il problema non sono i punti, e se fai un incidente?

Commenta

l'assicurazione non paga, ti ritirano mezzo, patente... altro?

Commenta

lo so , è li il problema , il massimo sarebbe un patente c , vedremo

Commenta

Caricamento...
                      X