MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu - PC30MRx

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu - PC30MRx

sto valutando l'acquisto del mini Komatsu - PC30MRx, però rispetto ai
    dati dal sito Komatsu ( http://www.komatsueurope.com/non_cur...cfm&lang_id=it )
    il tettuccio che ho trovato installato sul modello propostomi sembra un bel
    po' più delicato (http://www.usatomacchine.it/usato/cm...ato/ci1027.htm )

qualcuno mi sa dire se il modello che mi viene proposto è o no omologato e se è perlomeno rischiosetto per un neofita che vorrebbe evitare di girarsi ma che non lo esclude a priori ?

grazie a tutti

beppes

Devi fare un po' di distinzioni: la macchina che vedi sul sito ufficiale è equipaggiata con cabina mentre l'altro è equipaggiato con tettuccio. Sono due cose ben diverse ma tieni conto che tu puoi comunque comprarlo anche nuovo solo con il tettuccio. Se poi metti in conto ogni tanto di ribaltarti...beh!!...AUGURI!!!....cerca pure di evitarlo sia in un caso che nell'altro!!!
    Sei sicuro di quello che fai? Tieni inoltre conto che le macchine che ti propongono usate, a giudicare dal colore (ma posso anche sbagliarmi) non sono ufficiali del mercato europa. A prima vista mi sembrano provenire direttamente dal mercato giap. Fai bene i tuoi controlli....ti devono fare vedere (e dare in caso di acquisto) il manuale in italiano nonchè tutte le tabelle con le indicazioni di pericolo apposte sulla macchina e anche queste scritte in itialiano. Fai i tuoi controlli e nel caso chiama la rete ufficiale Komatsu per segnalare comportamenti anomali. In MP ti mando il recapito del responsabile di area. Fanne un buon uso.
    P.S.: se sei un neofita....non ti conviene cominciare con calma e magari con un mezzo più piccolo a noleggio?...cosa devi fare con questa macchina?...stai molto attento...LASCIARCI LE PENNE E' SOLO QUESTIONE DI UN ATTIMO!!!!
    Costantino Radis

Commenta

...difatti quella in foto e' chiaramente una macchina di importazione parallela.....
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Caricamento...
      X