MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori 80 Q.li - Kubota, JCB, Volvo e Takeuchi [2003-2004]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori 80 Q.li - Kubota, JCB, Volvo e Takeuchi [2003-2004]

Un consiglio : Dovendo scegliere tra i seguenti modelli:Kubota KX251alfa ,JCB8080,Volvo EC70,Takeuchi TB175T,dove vi orientereste.
    le mie opinioni fino ad ora sono:JCB esteticamente il più bello e l'unico in sagoma ma non esiste una versione con braccio triplice,Takeuchi forse il migliore l'unico che monta ben 4 pompe 2+2 ma il prezzo... e gli altri buone macchine,come idraulica qualcosa in più Kubota.
    Preferirei opinioni solo su queste macchine per questioni di fiducia nell'assistenza del concessionario.
    Grazie ciao

takeuchi è un buon prodotto ... da invidiare !! Per il prezzo devi trattare ... vedi alla fine cosa spunti.
    CIAAAOOOO
    Paolo Raffaelli

Commenta

Valuta giustamente ciò che vuoi, ma per un midiescavatore di 80 q.li credo che con Komatsu difficilmente sbagli, considerando anche la nuova versione del Pc 75 col carro del Pc 95 ( cosa che non capisco, comunque, perchè la bellezza del Pc 75 è, oltre all'idraulica, l'ingombro dei cingoli a 2.05 mt).
      Comunque sia l'assistenza in loco è FONDAMENTALE!!!!!!!

Commenta

Con Il Kubota vai tranquillo

Commenta

Visto che l'argomento è stato di nuovo tirato in ballo,Vi rispondo:Alla fine la scelta è optata per uno Yanmar VIO70 un usato.Credo sia stata una ottima scelta senza nulla togliere alle altre marche sopracitate.

Commenta

Per me, dovresti stare sul JCB 8080, che come hai già detto è girosagoma ZTS e questo è importante, ma anche per il comfort in cabina, il computer di bordo (simile a quello dei JS AUTO), il peso 84 q.li e la buona carpenteria usata, molto robusta e esteticamente bella.
            Takeuchi lo escluderei per il prezzo ed è solo 75 q.li, il kubota 75 q.li per l'affidabilità (come da sentito dire) e Volvo non mi piace molto e poi è solo 70 q.li.
            Ti dico dei pesi perchè da 70 ad 84 q.li c'è molta differenza di prestazioni, a te la scelta!
            Tral'altro qualcuno sa se l'EC70 è anche un pel-job?

Commenta

Anch'io avrei preferito il JCB8080 ,sono più che convinto sia una ottima macchina.A volte c'è la necessità di risparmiare negli acquisti(usato piuttosto che nuovo) e sicuramente per ora di JCB8080 usati credo sia impossibile.
              Ciao

Commenta

difficile trovare un 8080 usato, potresti vedere se trovi una macchina ex prove o ex noleggio può essere più facile, ma alla fine la pagheresti poco di meno e nuovo è sempre nuovo...
                Io personalmente lo provato e sono rimasto molto contento: potente ma non nervoso, molto sensibile e comoda (anche per l'aria condizionata di serie).
                Ho provato anche il Volvo ma sembrava che andasse a "strattoni" quando dovevi fare i tre movimenti a livellare e a cricare.
                Gli altri due ne ho solo sentito parlare...
                ciao

Commenta

Caricamento...
                X