MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manitou 1.16 s

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manitou 1.16 s

Ciao a tutti,
    ho trovato un miniescavatore manitou 1.16 s usato, come ritiro di un' asta fallimentare, ha 890 ore, monta un perkins 3 cilindri, secondo voi come mezzo per sistemare canaletti e fare scavi di media profondità (max 2 mt) va bene?? e ha il carro variabile? poi nessuno magari sa qualcosa d+ su questo mezzo, perchè la manitou sul suo sito non ha più i miniescavatori quindi non riesco a reperire maggiori info.
    Un ringraziamento anticipato a tutti!!!

perche' la manitou ha prodotto dei mini escavatori???? siceramente non avevo mai sentito niente del genere....
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

l'unica cosa che posso dire è ciò che ha detto Giorgio...non sapevo che Manitou avesse prodotto miniescavatori...io ero fermo a muletti e telescopici....
      Fede, BID Division Member

Commenta

se è per questo ha costruito anche una terna isodiametrica credo articolata con caricatore frontale telescopico.

Commenta

anchio non sapevo n ulla mai sentito manitu scavatore

Commenta

trattasi di mini hinowa.........venduti con i colori manitou....
            saluti canzio

Commenta

Ah ecco perchè dalla manitou non mi giungono notizie dopo la mail di info che ho spedito......
              appunto dal sito nn cè nulla di miniescavatori..... provo a vedere le hinowa grazie canzio

Commenta

Volevo ringraziare tutti in particolare CANZIO per l' info sul produttore hinowa, e faccio anche i complimenti a hinowa italia che si è dimostrata disponibilissima nell' inviare gratuitamente il manuale di uso e manutenzione.
                Grazie a tutti

Commenta

Originalmente inviato da xxxfiloxxx
                  Volevo ringraziare tutti in particolare CANZIO per l' info sul produttore hinowa, e faccio anche i complimenti a hinowa italia che si è dimostrata disponibilissima nell' inviare gratuitamente il manuale di uso e manutenzione.
                  Grazie a tutti
                  de nada

Commenta

Caricamento...
                  X