MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minipala cingolata Cormidi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Minipala cingolata Cormidi

Ciao a tutti!
    Un mio amico vorrebbe acquistare una minipala cingolata CORMIDI C 145. Cosa pensate di questo mezzo??
    A mio avviso non ha niente da invidiare alle minipale cingolate dei grandi marchi (Caterpillar, Komatsu, ecc).
    Ci si deve sentire orgogliosi che in provincia di Salerno riescano a costruire mmt del genere!
    Ora è pero' é d' obbligo una domanda! Perchè sul sito di mmt la Cormidi non è presente nell' elenco dei marchi costruttori di minipale cingolate?
    Ultima modifica di Gianni Palma; 02/04/2013, 07:30.

dimenticavo in caso non conosceste il c 145 il sito è www.cormidi.it

Commenta

Non ho mai avuto l'occasione di provarla .... il design sembra anche troppo spinto (l'insistenza sul tutto tondo non mi trova d'accordo) cmq la macchina dev'essere valutata sotto il profilo della produttività e della qualità
      Non ho notizie in merito, chi le avesse potrebbe postare qualcosa .....
      Paolo Raffaelli

Commenta

Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggio
        Non ho mai avuto l'occasione di provarla .... il design sembra anche troppo spinto (l'insistenza sul tutto tondo non mi trova d'accordo) cmq la macchina dev'essere valutata sotto il profilo della produttività e della qualità
        Non ho notizie in merito, chi le avesse potrebbe postare qualcosa .....
        Buongiorno !
        Mi chiamo Armando Cormidi e sono il papà e designer dell ' Ironcat 145 , ti vorrei avere come ospite nella nostra Factory per vedere la macchina da vicino e provarla per poter valutare meglio.
        Ti assicuro che ne vale la pena !
        Ciao
        Ultima modifica di Gianni Palma; 02/04/2013, 07:31.

Commenta

Ciao Armando benvenuto nel forum mmt..ci fa piacere averti tra noi ...
          Ti invito a dare un occhio al regolamento che trovi qua:

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

grazie , davvero bello complimenti.

Commenta

tanto di cappello per la Vostra azienda..interessa pure me la minipala cingolata (guardando il video la potenza è spaventosa) e le piattaforme aeree cingolate.

Commenta

Ti invito a visitare la nostra Factory per vedere le macchina da vicino e provarle per poter valutare meglio.
                Ti assicuro che ne vale la pena !
                Ciao

Commenta

Ciao Tg , hai prorpio ragione ti dico che la forza di spinta di Ironcat 145 è pari a 5600 Nm ..... ! Prova a vedere in giro........ i valori std !

Commenta

Benvenuto su MMT Italia, avere un produttore di MMT tra le nostre fila, in grado di fornire indicazioni utili e precise è sempre un segno di vanto per tutti !!
                    Il discorso sul design, che ovviamente rientra tra i gusti personali, è dovuto al fatto che quando le MMT assumono design automobilistici spesso perdono d'effetto tra i loro utilizzatori che le vedono come macchine da lavoro (Bobcat docet)
                    Sono sicuro che presto avremo modo di incontrarci, specialmente se possedete un campo prove aziendale visto che tra l'altro mi occupo di test macchine per la stampa di settore ,,,
                    Ultima modifica di Gianni Palma; 02/04/2013, 07:33.
                    Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao Pablo !
                      Abbiamo un campo prova e ti aspetto per una prova in campo.
                      ti mnado un email con mio cellulare.

Commenta

Buongiorno e auguri a tutti,sapete dirmi che differenza c'è tra una moto carriola cormi di 80 e una 85 ?

Commenta

Originalmente inviato da Sergiodr3 Visualizza messaggio
                          Buongiorno e auguri a tutti,sapete dirmi che differenza c'è tra una moto carriola cormi di 80 e una 85 ?
                          Buongiorno Sergio !
                          Se mi chiami in privato 0828 943688 Armando posso darti tutti i dettagli e spedirti qualche documentazione tecnica.
                          In breve la C80 è un progetto che risale al 2000 mentre la C85 al 2015, ci sono 15 anni di sviluppo e ricerca che non sono pochi… La 85 oltre al motore Honda Gx 390 motore un motore Yanmar LN100 Serie 6 rivisto totalmente in Cormidi e un motore Kubota 2 Cil Water cooled.
                          I cingoli sono progettati in Cormidi e sono del tipo anti scarrello con una durata che arriva a circa 800 ore ( poi molto dipende da come la utilizzi.. pietre…. Rocce.. o altro).
                          La trasmissione idraulica ha il 44% di potenza in più e il 30% più veloce e consuma il 25% in meno, radiatore olio idraulico con elettro ventola e termostato...…. Tutta la struttura carpenteria della macchina è garantita 5 anni.
                          La macchine a più silenziosa di 2 DbA….. insomma…. Potremmo parlare di ore…. Bisogna provarla…

Saluti
                          Armando

Commenta

Caricamento...
                          X