MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minipala 3 cilindri

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Minipala 3 cilindri

Buonasera..la mia mini pala fa fumo nero e non parte…ha un motore isuzu 3 cilindri…lo spenta normalmente e quando vado per riaccenderla il motore fa tanto fumo e non parte..il gasolio arriva normalmente nei pompati tutto ok…cosa può essere ? Grazie

Io ti consiglio di controllare tutte le leve se sono in posizione folle ??il difetto e come se avesse un circuito aperto va sotto carico e il motore non c'è la fa a salire i giri controlla

Commenta

Grazie gentilissimo di avermi risposto…si è tutto in folle…se vado ad allentare i tubi del ignettori facendo girare il motore e poi li riavito da un piccolo segno ma poi ricomincia il fumo

Commenta

Originalmente inviato da Giuseppe82 Visualizza messaggio
        Buonasera..la mia mini pala fa fumo nero e non parte…ha un motore isuzu 3 cilindri…lo spenta normalmente e quando vado per riaccenderla il motore fa tanto fumo e non parte..il gasolio arriva normalmente nei pompati tutto ok…cosa può essere ? Grazie
        Modello del Motore 3 Cilindri ISUZU ??? Credo sia problemi di Motore, non di impianto Idraulico !!!

Commenta

Caricamento...
        X