MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fresa asfalto minipala

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fresa asfalto minipala

Salve a tutti, e grazie per avermi accettato in questo gruppo. Volevo chiedervi semmai a qualcuno che già ha provveduto, se una fresa da 60cm è possibile accoppiarla ad un Komatsu sk 820, con portata olio 100 l/m. Sono in procinto di acquistare una nuova, poiché gia possiedo una da cm40, e diciamo si comporta abbastanza bene. Aspetto vostri pareri. Ringrazio anticipatamente chi mi può fornire informazioni più dettagliate

Se la fresa da 40 cm funziona senza problemi, quella da 60 cm potrebbe già essere troppo pesante per la SK820. Oltre al consumo d’olio, è importante controllare pressione, raffreddamento dell’impianto idraulico e stabilità della macchina sotto carico. Inoltre, prima di lavorare, conviene verificare tutte le linee idrauliche e i fissaggi degli accessori, e fare i primi passaggi a velocità e profondità ridotte per valutare il comportamento della macchina ed evitare sovraccarichi. A proposito, vorrei anche consigliarvi questo sito, dove ho trovato molte offerte interessanti. Spero che vi sia utile.

Commenta

Caricamento...
    X