MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minipale Multi-one

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da guido.n Visualizza messaggio
    Ragazzi vedo solo ora questo forum....
    PURTROPPO ho stupidamente acquistato una multione sl40 convinto di fare un affarone....
    Avevo in trattativa un Avant A635 a un buon prezzo, sono andato a provarla e mi ha sbalordito.. ho detto al venditore che dovevo pensarci ( per nn fare vedere subito il mio intaresse ) e come ormai tutti fanno mi sono messo in internet a cercare macchine simili....
    Sono finito sul sito multione e in apparenza la macchina mi sembrava simile.... anzi Blu mi attirava di più perche il logo della mia Azienda è dello stesso colore...Mi è arrivato in azienda il venditore con una Sl40, avendogli detto che avevo provato un Avant A635...Ha subito iniziato a dire che le Avant sono una copia delle loro macchine e che le loro sono più resistenti, sollevano di più ecc e poi mi faceva quasi 3000 euuro in meno....
    Bè l'ho presa al volo anche perchè era una macchina con 7 ore e mi avrebbe lasciato quella sul camion....
    DOPO 3 GIORNI HO SOLLEVATO 1000 KG E SI E' SPEZZATO IL BRACCIO....!!!!!! ho provto la macchina in pendenza e nn arriva ai livelli dell'avant che mi avevano fatto provare.....
    All fine sono riuscito a sbolognare la sl40 ad un tipo che porta le macchine all'estero e da un mese ho una A635 che a parte il Colore è veramente una Gran bella macchina....
    Diffidate dall'estetica ragazzi CON QUESTE MACCHINE SI DEVE LAVORARE!!!!!
    Io invece sono uno di quei pochi che hanno acquistato una SL40DT CSF e che non hanno avuto problemi anzi il contrario.
    Deggio ha ragione nel sostenere che vuole vedere le foto del danno e che sembrerebbe una pratica per sminuire le Multione.
    Per me questo messaggio è stato un motivo per cui ho perso la vendita della mia macchina usata. Vendita dettata dall'esigenza di acquistare una macchina più prestazionale viste le cambiate esigenze di lavoro. Io non ho mai avuto problemi di questo genere e vi assicuro che la macchina lavora durante tutto l'anno sia per la manutenzione verde che per lo sgombero neve.
    Mi fa specie vedere un post del genere da uno nuovo che tra l'altro non lascia nessun tipo di contatto privato, mi sembra non trasparente questo fatto.
    Spero che chi si firma, guarda caso, con lo stesso mio nome (casualità?) riesca ad inserire queste foto del danno e della sua vecchia macchina ed a chiarire questo dilemma sollevato da me, da Deggio e da Nico-Terex.
    Intanto saluto tutti e buona domenica a chi sa fare il proprio mestiere.
    Ciao

Commenta

Originalmente inviato da fabio.p
      Caro Guido63... io la tua Sl40 l'ho provata e come ti ho detto dal vivo è come guidare le vecchie Avant ( tanto tutti sanno che chiunque ha copiato da Avant.. Multione,pixi,G.ferrri e anche qualche porcheria cinese vista personalmnte da me al Bauma ) questo non significa che non sono di qualità ma rimane il fatto che sono una copia.:-)
      Riferito a Guido.n: spero non sia un venditore Avant perchè questo non è il nostro stile di promuovere le macchine.... SONO LE PROVE SUL CAMPO CHE PARLANO CHIARAMENTE!!!!!
      saluti a tutti

Fabio
      Partendo dal presupposto che "prendere spunto" o "copiare" non significa necessariamente ottenere un prodotto di qualità inferiore, posso dire che per la mia esperienza il MULTIONE funziona egregiamente.
      E sulla neve è veramente fenomenale.
      Più lavoro e meno ferie

Commenta

Caricamento...
      X