MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bobcat M753 - Valutazione economica

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bobcat M753 - Valutazione economica

AVREI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE.
    DEVO DETERMINARE IL VALORE DI UNA MINIPALA GOMMATA BOBCAT MODELLO M 753
    DEL 1992,
    SECONDO LA GUIDA SICIT, RIVISTA DEL SETTORE, IL SUO VALORE SI AGGIRA INTORNO
    AI 3350EUR.
    VOLEVO AVERE DA VOI UN VOSTRO PARERE A RIGUARDO.
    VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
    SALUTI
    preciso che sono una liquidatrice e che il mezzo di cui chiedo la valutazione è stato rubato, il mio problema è stimarlo, quindi teniamo conto di un buon stato d'uso e di una numero di ore di lavoro nella media.

Ok...ma credo che come te tutti i partecipanti al forum abbiano bisogno di altre informazioni..tipo stato generale della macchina,applicazioni speciali,e cosa + importante..ore di lavoro..ehehe

Commenta

purtroppo la valutazione SICIT si basa a grandi linee su valori di ammortamento annuali ed a volte i valori indicati sono assolutamente distanti dal valore effettivo di mercato. A grandi linee il valore commerciale corrente di mercato della macchina in oggetto dovrebbe oscillare tra 7.000-8.000 euro. Sfido chiunque a trovare un Bobcat del 1992,funzionante, a 3000 euro
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

hehehe magari a trovarne a 3000 eurooo!!!

si credo che la valutazione di base sia sui 7.000 euro almeno qui ne ho due a quel prezzo saluuuti!!!

Commenta

Concordo : ho girato anch'io un po' nei siti dell'usato per vedere se ci sono delle occasioni , ma mi sembra che anche per quanto riguarda minipale e ( forse peggio ancora ) miniescavatori con 3000 euro si trova veramente poco ( salvo qualche ....ferrovecchio per recupero pezzi di ricambio ).

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X