MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minipale - pendenze superabili?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Minipale - pendenze superabili?

Ciao a tutti!
    Da un po' di tempo sto pensando di sostituire una vecchia terna con una minipala tipo bobcat.....
    Siccome non ho esperienza con le MMT chiedo a voi alcune cose che vorrei capire:
    Sono in grado di arrampicarsi su per una ciottolaia molto ripida?
    O sono fatte per lavorare pressocche' in piano?
    Dovendo usarla con le forche oltre che la benna volevo capire la potenza di cui avevo bisogno dovendo sollevare 10-15q max.
    E' facile in terreni in pendenza ribaltare lateralmente?
    E infine accetto consigli sui modelli migliori tenendo conto di non superare il metro e trenta di larghezza ma anche se meno meglio...

Originalmente inviato da midi77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Da un po' di tempo sto pensando di sostituire una vecchia terna con una minipala tipo bobcat.....
    Siccome non ho esperienza con le MMT chiedo a voi alcune cose che vorrei capire:
    Sono in grado di arrampicarsi su per una ciottolaia molto ripida?
    O sono fatte per lavorare pressocche' in piano?
    Dovendo usarla con le forche oltre che la benna volevo capire la potenza di cui avevo bisogno dovendo sollevare 10-15q max.
    E' facile in terreni in pendenza ribaltare lateralmente?
    E infine accetto consigli sui modelli migliori tenendo conto di non superare il metro e trenta di larghezza ma anche se meno meglio...
    Ciao,
    la vedo dura trovare uno skid che sollevi 10 15 Qli con una largheza inferiore al metro e trenta!