MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

komatsu sk510-5

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• komatsu sk510-5

Salve ragazzi,sono nuovo del settore,e stò trattando l'acqiusto di una minipala usata,la komatsu sk 510.La macchina è del 2005 con 800 h.
    qualcuno mi sà dire qualcosa?

come al solito tutto dipende da quanto ti chiedono.

Commenta

...mi chiedono €. 12.500,la macchina è targata,benna normale e gomme al silicone antiforatura.Boh...sinceramente per meno si trovano macchine molto + vecchie,magari con meno ore ma secondo me molto piu' discutibili...tipo la FAI che c'è nel forum del 91 con 600h....comunque grazie per l'interessamento.

Commenta

credo che il prezzo sia in linea con quello di mercato ( 500 € + o -).
        Controlla che il riempimento gomme ( dipende dall'azienda che ha operato) ti permetta di mantenere l'omologazione stradale.
        E' vero che con meno si trovano macchine messe peggio, come è vero che con qualcosa in più si comprano macchine nuove ( garanzie...ecc ecc...).
        Per il resto è una macchina già servo, con buone prestazioni nella categoria....nel tempo una macchina che manterrà un certo valore di mercato!!!
        Al limite fattelo tagliandare e fatti dare qualche ora di garanzia sulle catene di trasmissione.

Commenta

Ti ringrazio molto blues,....pensavo se concludo di tirargli giu' 500€. oppure tagliando omaggio,nel prezzo è compreso 1 anno di garanzia.

Commenta

Caricamento...
          X