MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina che modello è...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Indovina che modello è...

Ciao a tutti secondo voi che modello civile si cela sotto questa ruspetta usata dall'esercito Israeliano?? Ho provato a fare delle ricerche ma nada, voi sapete aiutarmi?

Ciao

Indovina Che

E Una Jcb 1cx L Esercito Ne A Qualcuna

Commenta

io tento dicendo una terna 1cx jcb ... non voglio copiare a fra 210 ma posso riconoscerla da alcuni particolari della jcb cioè il braccio retro la marmitta e la compattezza ...

Commenta

Si, è una JCB 1CX... Lo lessi qualche tempo fa su una rivista specializzata nel settore degli eserciti del mondo. C'era anche scritto quante ne aveva commissionate l'esercito Istrraeliano alla JCB, ma non me lo ricordo. Se trovo la rivista pubblico i dati.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Esatto è una 1CX, la JCB è molto attiva nelle forniture con gli eserciti di tutto il mondo, considerate la HMEE, terna venduta all' esercito US che va a 88 km/h su strada.
          Per l' esercito italiano ci sono diverse terne 1CX ma non sono allestite come questa, ma semplicemente con la cabina.
          Sul sito della JCB ci sono le brochure su queste macchine speciali, andatele a vedere!!!

Ciao

Commenta

Caricamento...
          X