Salve, chiedo un aiuto a voi, c'e gia una discussione simile, ma a me interessa sapere i pregi e i difetti fra le tre macchine di seguito:
New holland 175
tacheuchi TL140
caterpillar 257B2 HF.
Gli accessori che utilizzeremo sono:
Forche di sollevamento
Spazzatrice idraulica
benna
benna per tronchi e altro
apripista.
Il mezzo lo useremo per alluvioni, smottamenti, deve andare un po da pertutto, in piu dobbiamo montare un sistema di presurizzazione per permettere al motore di funzionare in zona invasa da fumo freddo, (per l'operatore già è previsto in gabina un autoprotettore).
Il mezzo potrebbe dover spostare carichi in galleria, come caricare un camion.
So che molte delle minipale hanno diversi problemi a fare ciò.
Inoltre il mezzo deve essere cabinato totalmente.
Chiedo un consiglio di scelta fra i tre mezzi basato sulla sostanziale efficenza dei mezzi, faccio notare che l'assistenza di tutte le macchine suddette è in zona.
grazie in aniticipo a chi mi aiuta!!
Inoltre se mi potete aiutare indicandomi una ditta che venda un carrello con timone regolabile per portare questo mezzo.
grazie, mi ero dimenticato
New holland 175
tacheuchi TL140
caterpillar 257B2 HF.
Gli accessori che utilizzeremo sono:
Forche di sollevamento
Spazzatrice idraulica
benna
benna per tronchi e altro
apripista.
Il mezzo lo useremo per alluvioni, smottamenti, deve andare un po da pertutto, in piu dobbiamo montare un sistema di presurizzazione per permettere al motore di funzionare in zona invasa da fumo freddo, (per l'operatore già è previsto in gabina un autoprotettore).
Il mezzo potrebbe dover spostare carichi in galleria, come caricare un camion.
So che molte delle minipale hanno diversi problemi a fare ciò.
Inoltre il mezzo deve essere cabinato totalmente.
Chiedo un consiglio di scelta fra i tre mezzi basato sulla sostanziale efficenza dei mezzi, faccio notare che l'assistenza di tutte le macchine suddette è in zona.
grazie in aniticipo a chi mi aiuta!!
Inoltre se mi potete aiutare indicandomi una ditta che venda un carrello con timone regolabile per portare questo mezzo.
grazie, mi ero dimenticato

Commenta