MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

minipale gommate Takeuchi serie TSL [2009]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• minipale gommate Takeuchi serie TSL [2009]

Ho saputo che Takeuchi ha presentato al Saie in questi giorni tre nuovi skid loader gommati:
    Takeuchi TSL 218, TSL 225 e TSL 229.

Avete già informazioni a riguardo?
    Su internet non ho travato nulla.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 18/04/2013, 12:13.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Nessuno è stato al Saie e ha visto questi nuovi skid????

Sono curioso di sapere se sono un progetto originale tak oppure una fornitura di tipo OEM......nel senso macchina "x" venduta come Takeuchi.

Commenta

Da notizie... dicono siano macchine Hyundai... ma non saprei.
      In ogni caso, le ho viste al SAIE, ma sono poco belle...
      magari vanno da dio, ma esteticamente mi sembrano ingombranti.
      Ultima modifica di Gianni Palma; 18/04/2013, 12:14. Motivo: correzioni.....

Commenta

Ok grazie ma non avresti delle foto????

Considerando che gli skid Hyundai sono in realtà dei Thomas suppongo che il fornitore per TAK sia quest'ultimo....

Mr TAK dove sei????

Commenta

Finalmente qualche foto è spuntata.....

A vederle così sembrano sviluppate in proprio da Takeuchi.... non riesco ad associarle a nessun altro costruttore.

Commenta

Chiamato in causa rispondo :-) perdonate il ritardo , sono stati presentati al SAIE i nuovi Skid Loader gommati che arriveranno sui vostri cantieri solo a Primavera ! Non sono Thomas , non sono Hyundai ... sono semplicemente il "frutto" della Joint Venture tra Toyota e Takeuchi, per maggiori informazioni e per evitare pubblicità "poco occulta " :-) rispondo volentieri in privato .

Commenta

Originalmente inviato da Mr Tak Visualizza messaggio
              Chiamato in causa rispondo :-) perdonate il ritardo , sono stati presentati al SAIE i nuovi Skid Loader gommati che arriveranno sui vostri cantieri solo a Primavera ! Non sono Thomas , non sono Hyundai ... sono semplicemente il "frutto" della Joint Venture tra Toyota e Takeuchi, per maggiori informazioni e per evitare pubblicità "poco occulta " :-) rispondo volentieri in privato .
              Ciao Mr Tak.....
              Innanzitutto grazie del chiarimento.
              Qualche link dove trovare dei dati tecnici puoi sempre inserirlo senza problemi

p:s. Ma Takeuchi non è già di proprietà Toyota????

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                Finalmente qualche foto è spuntata.....

A vederle così sembrano sviluppate in proprio da Takeuchi.... non riesco ad associarle a nessun altro costruttore.
                Mamma mia
                quei bracci alti e quei cilindri così esposti mi fanno pensare a dei progetti un po' datati! Mi lascia invece ben sperare la Joint Venture Toyota-Takeuchi!

Commenta

Caricamento...
                X