MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cingoli per jcb 1110

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cingoli per jcb 1110

Un mio amico deve cambiare i cingoli alla sua skid e mi ha chiesto se posso dargli una mano. Lui la usa prevalentemente per servizio ma talvolta come una pala vera e propria. Con gli ultimi cambiati, non so la marca, è arrivato ora a 630 e a detta sua sono finiti anche se la struttura sembra ancora buona.

Vorrei qualche consiglio da qualche esperto.

Grazie
    Ultima modifica di deturpator; 13/12/2009, 11:25. Motivo: correzione ortografica
    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

La durata dei cingoli in gomma come per i pneumatici dipende dallo stile di guida, daltipo di lavoro ecc. ecc.
    Per espererienza posso dire che 630 ore di lavoro per un cingolo sono una durata già buona. Ho visto presone riuscire a fare 1000 ore con i cingoli e persone che dopo 250 ore non avevano più niente (parlo sempre di macchine uguali per modello, marca e allestimento)

Commenta

Originalmente inviato da Peppo Visualizza messaggio
      La durata dei cingoli in gomma come per i pneumatici dipende dallo stile di guida, daltipo di lavoro ecc. ecc.
      Per espererienza posso dire che 630 ore di lavoro per un cingolo sono una durata già buona. Ho visto presone riuscire a fare 1000 ore con i cingoli e persone che dopo 250 ore non avevano più niente (parlo sempre di macchine uguali per modello, marca e allestimento)
      Grazie per la risposta. Che marca di cingoli consiglieresti rapporto qualità/prezzo? E dove acquistarli? Magari da qualche grossista e magari montarli da solo? Grazie
      GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Io starei sempre sugli originali: non hai problemi di approvigionamento e sono quelli espressamenti scelti dal costruttore per la macchina.

Commenta

Originalmente inviato da Peppo Visualizza messaggio
          Io starei sempre sugli originali: non hai problemi di approvigionamento e sono quelli espressamenti scelti dal costruttore per la macchina.
          Grazie per le risposte, anche il mio amico propendeva per gli originali......
          GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Caricamento...
          X