MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minipale Case [anno 2005]

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Minipale Case [anno 2005]

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, anche se è da un pò che vi seguo, e mi complimento con Voi per l'ottimo forum, volevo chiedervi qualche informazione sugli skid della CASE, qualcuno di voi li usa? Sono buone macchine, o conviene andare su altre marche?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    Domenico C. alias Kado

Ciao domenico ti do il benvenuto sul forum da parte miae degli altri membri...be per gli skid ti consiglierei di orientarti si bobcat, cat e jcb anche il case nn dovrebbe essere male ma ho avuto a possibilita' di provarlo solo al campo prove del saie a bologna e mi ha dato una buona impressione un saluto GIORGIO
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao Giorgio, grazie per la risposta, mi puoi dire come ti sei trovato con i comandi del CASE, mi sembra che il venditore mi abbia detto che sono diversi rispetto alla concorrenza.
      Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 13:09.

Commenta

si è vero dato che oramai quasi tutti i skid montano manipolatori con servocomandi il case monta si manipolatori ma sono servoassistiti....io ho avuto l'opportunità di provarli in officina e non sono niente male...anzi....devo dire che sono quasi al pari della concorrenza....poi a ognuno la sua....
        [font=Courier New][size=5][color=black][i][b]ManneCo[/b][/i][/color][/size][/font]

Commenta

secondo me vanno molto bene

come altri mezzi guarderei bobcat e komatsu
          cat nn credo che sianoil top nelle minimacchine
          [color=black][font=Arial Black]DDG[/font] ([i]Dag Dal Gas) [/i][/color]

Commenta

Caricamento...
          X