ciao a tutti sono nuovo ma volevo sentire qualche parere sulle pale compatte io uso una komatsu sk 09 e penso sia lenta nelle sterzate volevo chiedere se qualchuno aveva esperienza con altre macchine della stessa categoria tipo bobcat T250 cat 248 ecc.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Komatsu Sk09, Bobcat T250, CAT248
Collapse
X
-
mi sa che hai ragione devo dire che mi sono un pò disilluso per quanto riguarda la komatsu probabilmente la sopravalutavo un pòanche se del mini da 15 sono contento dato che ha superato le 5000 ore senza grossi inconvenienti.
per quanto riguarda la paletta il capo officina della concessionaria mi ha detto che la lentezza è una caratteristica fatta apposta per il peso per quello che mi interessava il parere di qualchuno che avesse avuto modo di usarne altre dello stesso peso
Commenta
-
secondo me come palette alla pari a bobcat c'è la gehl anche se è poco conosciuta almeno per quanto riguarda le mie zone .Ha un modello che è l'SL7800 che potrebbe tener testa ,come pala caricatrice ad una qualsiasi terna e per qel che ne so io è la più prestante pala compatta prodotta finora purtroppo l'ho vista solo al SAIE e mi piacerebbe sapere se ce ne sono in giro al lavoro e se vanno come penso io o se hanno qualche problema dato che mi sembra stano che le altre case costruttrici rstino indietro
Commenta
-
io ultimamente sto guidando spesso la 16 e la 20 quintali devo dire che vanno benissimo!
solo un paio di cose non vanno bene:
l'accelleratore che dopo un pò di ore totali della macchina già non ritorna e poi il tipo di manette a rotazione che quando devi aprire o chiudere la benna dopo un pò che ci lavori è veramente stancante per la mano!
Commenta
Commenta