MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Restauro minipala bobcat 453

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Restauro minipala bobcat 453

Salve amici, ho necessità di rimettere in moto una minipala bobcat 453, rimasta coinvolta in un incendio, munita di documenti ma a cui mancano diverse cose, come ad esempio la piastra di attacco rapido collegata ai bracci con relativo pistone. Dovrei inoltre ripristinare tutto l'interno cabina etc etc.
    Qualcuno di Voi è così gentile da darmi qualche dritta?
    Specifico che non sono del mestiere e dovrei fare tutto in economia.
    Grazie mille.

Purtroppo rispristinare una macchina incendiata non è cosa da poco, soprattuto per quanto riguarda il discorso economia. Probabilmente ti rende di più se la vendi ad un commerciante nello stato in cui si trova.

Commenta

Grazie Peppo, hai ragione. Mi sono accorto del pasticcio e vorrei infatti restituirla come una possibile opzione alla ditta che me l'ha venduta sottacendo, tra l'altro, la mancanza di un pezzo importantissimo del bob, che con l'incendio non centra niente, cioè la piastra di attacco rapido bobtoch con pistone... Da una prima indagine costerebbe sui .... 2000 euro. Ma sono nel guado, se non posso tornare indietro devo andare avanti. Ad esempio penso di far ricostruire in carpenteria tale pezzo.

Commenta

Caricamento...
      X