Io quando mi riferivo all' assstenza mi riferivo esclusivamente a maia e dopo che mi ai detto quelle cose su cgt rimango senza parole
!! era una cosa che nn sapevo assolutamente e TI DICO CHE NN E' ASSOLUTAMENTE (*****testo** rimosso **dallo***staff******)
Pero' ti posso assicurare che con maia nn e' cosi!!!Ti offre un eccellente assistenza e molto migliore di tantissime altre macchine ( ho un amico con il 215 della fk che sta aspettando un ricambio da 3 settimane e come ben sai 3 settimane di una macchina ferma sono tantissi soldi e in questo periodo ne ha dovuto prendere uno a noleggio
e questo con maia nn accadeva !!) . Il fatto che le macchine caterpillar consumino piu' delle altre nn lo metto in dubbio e nn discuto neanche il fatto che le macchine dell' hitachi sono ottime su molti aspetti nei confronti degli altri concorrenti, anche se noi abbiamo tutti cat ti dico tranquillamente che il chn E' SICURAMENTE IL MIGLIORE veloce, potente, idraulica eccellente nulla da dire ( apparte la cabina che nn e' niente di che!!
) l'ho provato personalmente e mi ha fatto impazzire
. Per le macchine precedenti come fiat hitachi quelle nn mi sono piaciute per niente anche se andavano molto bene d'estate o lavoravi col cofano sopra il motore aperto o a fine giornata buttavi l'escavatore!) Anche con i mini cat nn mi sono tovato per nulla male, l'unico difetto e' quello che mi hai detto tu e te lo confermo d'estate bisogna lavorare con il cofano aperto! nn perche' scalda il motore ma bensi' perche' senno' dopo un oretta di lavoro diventa una sauna ( poi quello nostro ha la cabina vetrata
) i nuovi nn lo danno questo difetto per fortuna ma ci siamo rivolti a fiat-kobelko che e' davvero una bellissima macchina e va da dio!!
per lo skid (li ho provati tutti - che il libra e nn mi anno entusiasmato come cat e takeuchi ) e vi assicuro che se anche il carro viene prodotot in america alcune parti sono prodotte della berco ( visto che ad un nostro amico che ha avuto un piccolo problema con un rullo quello di ricambio lo ha mandato la berco di castelfranco veneto !!
concludo dicendo che cat con tutti i soldi che si fa pagare gli escavatori ecrte cose nn devono avvenire mai !!! se qui ci fosse l'assistenza liebherr cat avrebbe vita corta !!!

per lo skid (li ho provati tutti - che il libra e nn mi anno entusiasmato come cat e takeuchi ) e vi assicuro che se anche il carro viene prodotot in america alcune parti sono prodotte della berco ( visto che ad un nostro amico che ha avuto un piccolo problema con un rullo quello di ricambio lo ha mandato la berco di castelfranco veneto !!
concludo dicendo che cat con tutti i soldi che si fa pagare gli escavatori ecrte cose nn devono avvenire mai !!! se qui ci fosse l'assistenza liebherr cat avrebbe vita corta !!!

Commenta