Ho da poco acquistato la minipala in questione. La mia scelta è stata casuale visto che non mi ero prefissato nessun modello in particolare, dato che non me ne intendo tanto. Esso va ad affiancare un miniescavatore per piccoli lavori in cascina, tipo caricare un poco di letame alcune volte all’anno o della terra in alcuni casi. Io non me ne intendo tanto di questa tipologia di macchine, (solo macchine agricole) ma a parere di alcuni miei amici esperti, che l’hanno visionata e provata, la macchina dovrebbe avere affettivamente le ore segnate dal contaore, cioè 1600. La macchina è del 1998! I comandi sono servoassisti, ha il joystick sinistro per muoversi e il destro per braccio e benna!
Ora vi chiedo:
secondo voi, la mia è stata una buona scelta o no? Ha dato dei problemi questo modello in particolare?
Inoltre ora dovrei effettuargli una prima manutenzione! Che oli, filtri o altro c’è da sostituire?
Ora vi chiedo:
secondo voi, la mia è stata una buona scelta o no? Ha dato dei problemi questo modello in particolare?
Inoltre ora dovrei effettuargli una prima manutenzione! Che oli, filtri o altro c’è da sostituire?
Commenta