MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu CK 35 [2011]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu CK 35 [2011]

salve a tutti vorrei porvi una domanda:

come vi sembra la minipala cingolata Komatsu CK35?

Visto che sarei intenzionato a comprarlo.
    Oppure che altra marca mi consigliate?

grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 11/04/2013, 08:43.

Originalmente inviato da caterpillar d8h Visualizza messaggio
    salve a tutti vorrei porvi una domanda: come vi sembra il komatsu ck 35??? visto che sarei intenzionato a comprarlo. oppure che altra marca mi consigliate??? grazie anticipatamente.

se posso ti consiglio una terex PT100 , che e molto potente,
    oppure un Case 445CT , molto maneggevole e prestante .

Commenta

Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
      se posso ti consiglio una terex PT100 , che e molto potente,
      oppure un Case 445CT , molto maneggevole e prestante .
      Sarebbe il caso di motivare le tue affermazioni....
      Perchè il Terex è più potente??? perchè il Case più prestante e maneggevole??
      Hai dati alla mano per confermare le tue affermazioni oppure ti basi solo sul tuo "fiuto" ??
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
        Sarebbe il caso di motivare le tue affermazioni....
        Perchè il Terex è più potente??? perchè il Case più prestante e maneggevole??
        Hai dati alla mano per confermare le tue affermazioni oppure ti basi solo sul tuo "fiuto" ??

logicamente sono impressioni personali per averle provate, ma ognuno qui rilascia le sue impressioni personali, oggettive sono solo i dati tecnici da catalogo , il resto sono impressioni,

Commenta

Originalmente inviato da caterpillar d8h Visualizza messaggio
          salve a tutti vorrei porvi una domanda: come vi sembra il komatsu ck 35??? visto che sarei intenzionato a comprarlo. oppure che altra marca mi consigliate??? grazie anticipatamente.
          Intanto ti invito a spiegare meglio quale sarà l'ambito lavorativo.
          Quali sono i marchi che hai nelle vicinanze e che ti offrono un' assistenza decente?
          Inoltre non so se lo hai già fatto ma ci sono tanti argomenti simili ... leggendoli potresti farti una prima idea su quali modelli orientarti.
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Grazie a tutti delle risposte.
            Lo utilizzerei molto nello spianare e caricare terra e altri materiali.
            Le marche da voi citate sono presenti nella mia zona tranne la terex.
            Oggi stavo valutando anche un Bobcat T300 ed un Caterpillar 287.
            Cosa ne pensate?
            Ultima modifica di Gianni Palma; 11/07/2012, 15:38.

Commenta

Ciao,le marche consigliate non hanno bisogno di ulteriori garanzie,sono macchine che si differenziano tra loro,ma alla fine il risultato è sempre il solito:robustezza strutturale,velocità,facilità e durata...se ti è capitato un affare per un ck 35 non perdere l'occasione prenditelo, non avrai rimpianti...

Commenta

Se non le hai mai provate ti consiglio anche la Takeuchi TL150, non ho riscontri col CK35 (fin'ora ho usato solo una CK25 per 8 mesi durante la missione di soccorso in Abruzzo 2009), ma ti posso dire che lla preferisco di gran lunga al T300 Bobcat sia per gli angoli di uscita (molto importanti se non si vuole finire a puntare il cofano post. a terra in manovre varie) che per erogazione della potenza e trazione. Purtroppo Takeuchi non è molto conosciuta sul mercato e non ha la stima che meriterebbe. Solo provandole ci si rende conto di quanto valgono, e la TL150 la considero come un piccolo bulldozer

TL150 e RIVENDITORI TAKEUCHI
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Salve a tutti ho letto le vostre impressioni sulle macchine elencate, ora vi chiedo un aiuto in quanto dovrei acquistare una macchina del genere.
                  Io avrei pensato Komatsu CK 35 .
                  Attendo vostro consiglio grazie tanto..........
                  Ultima modifica di Gianni Palma; 11/07/2012, 15:42.

Commenta

Caricamento...
                  X