MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BOBCAT 753 impianto elettrico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• BOBCAT 753 impianto elettrico

Salve a tutti sono un neofita del settore, ho acquistato di recente un bob cat 753 per u so privato in particolare per sgombrare la neve d'inverno. Prima dell'arrivo delle prime nevi vorrei avere il mezzo efficiente; visto che il quadro non si accende, quindi non rieso a poter controllare livello carburante etc. dove posso trovare il porta fusibili, (sperando sia quello il problema) inoltre per la messa in moto ho dovuto installare una leva per azionare il solenoide poiche non gl arriva l'impulso e quindi non partendo.
    Speranzoso di un aiuto da gli esperti on line ringrazio in anticipo

Originalmente inviato da edobobcat Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono un neofita del settore, ho acquistato di recente un bob cat 753 per u so privato in particolare per sgombrare la neve d'inverno. Prima dell'arrivo delle prime nevi vorrei avere il mezzo efficiente; visto che il quadro non si accende, quindi non rieso a poter controllare livello carburante etc. dove posso trovare il porta fusibili, (sperando sia quello il problema) inoltre per la messa in moto ho dovuto installare una leva per azionare il solenoide poiche non gl arriva l'impulso e quindi non partendo.
    Speranzoso di un aiuto da gli esperti on line ringrazio in anticipo
    Nei modelli più recenti la porta fusibili
    si trova al centro di dove tieni le gambe
    in posizione di lavoro . Hai provato a portarlo in officina
    specializzata ? Quanto ti chiedono per renderlo "davvero" operativo ? Ti conviene fargli dare un'occhiata .
    Ad un bobcat 863 , sono già 3 volte che gli parte l'attenuatore !

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X