Salve abbiamo comprato da poco, usata una mini pala Bob Cat una 7763 diciamo subito che per il prezzo che l'abbiamo presa è stato un affare, comunque capita che dopo averla spenta, al suo riavvio non ne vuole sapere di mettersi in movimento, come azioni le leve per camminare, si blocca, un altro operatore dice che è normale basta spingere le leve in uno dei due sensi di marcia che si sblocca, ha un pulsantino di sblocco ma anche premendo questo non sempre si muove.
ora la cosa mi da fastidio perche lo fa solo con me ( la str....za) non vorrei che sia il modo come la spengo.
Voi che ne dite, centra qualcosa il cattivo funzionamento del pulsante ? o perche magari ho il vizio di alzarre la barra di sicurezza un attimo prima di spegnerla. ?
ora la cosa mi da fastidio perche lo fa solo con me ( la str....za) non vorrei che sia il modo come la spengo.
Voi che ne dite, centra qualcosa il cattivo funzionamento del pulsante ? o perche magari ho il vizio di alzarre la barra di sicurezza un attimo prima di spegnerla. ?
Commenta