Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum! mi chiamo daniele e sono delle marche,ho 21 anni e lavoro come dipendente qualificato in una ditta di autotrasporti e movimento terra. i mezzi sono sempre stati la mia passione.. gia a 10 anni iniziavo a guidare la vecchia fl4 di mio zio! Veniamo al dunque: è da un po di mesi che sto pensando di acquistare una minipala sui 20 quintali (ESCLUSIVAMENTE USO CASA) in quanto ho quasi 700 metri di strada bianca che necessita di manuntenzione e un piazzale anch'esso da imbrecciare ogni tanto e visto che lo compro lo userò anche per spalare la neve (con catene ovviamente).. ora nel rivenditore dove si serve la ditta che ci lavoro ho visto un gehl sl 3635 del 2001 con poco piu di 1700 ore di lavoro,pompe ok,gomme all'80% prezzo 7700 euro IVA COMPRESA... veramente bello. quello che vi chiedo è cosa ne pensate del marchio gehl e come va la 3635 visto che in giro se ne vedono veramente poche..io nn la conosco proprio.. in ditta abbiamo 2 bobcat e un caterpillar.. che ne pensate di questo mezzo? vi saluto!