MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli d' acquisto minipala articolata

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consigli d' acquisto minipala articolata

ciao a tutti sto cercando una macchina per caricare terra, ramaglie e pulire neve, e che possa circolare su strada. Ho visto AVANT che produce bei mezzi. Avete pareri su questi mezzi o conoscete altre marche che producono minipale articolate?

Ciao, mi chiamo G e anche io sto valutando l’acquisto di una paletta per i lavori di manutenzione in cascina e nel podere, solo che per le mie esigenze , dovrei anche prendere un mini escavatore da 18 Q e applicargli a seconda delle esigenze la benna a rastrello o la benna larga da scarpata, per questo motivo un mio amico meccanico competente di mmt, mi ha consigliato, di prendere una macchina sola che fonde insieme queste due funzioni, la miniterna, naturalmente usata visto il mio budget limitato. Per questo motivo ci stiamo mobilitando a trovarne una che risponda a questi requisiti tecnici lui mi ha segnalato la JCB 1CX, LA VENIERI 1.33B, LA PALAZZANI PB 50, non so se per le tue esigenze una di queste macchine può fare al caso tuo , in ogni caso senti i membri più esperti del forum, saluti G

Commenta

Caricamento...
    X