MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati SL30 - ricondizonamento

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Benati SL30 - ricondizonamento

ciao a tutti amici del forum mi sono imbattuto su di un bel benati sl30 ho urgente bisogno dello schema dell'impianto elettrico, dovrebbe essere del 1992 credo, mi sapete dire dove si trova il tappo per la sostituzione dell'olio idraulico, monta un motore cubota che mi consiglia un 10w30 io avevo del 15w40 turbo dite che farò dei danni? Io spero di no.......ragazzi aiutatemi
    Saluti dal gagio

Originalmente inviato da gagio302 Visualizza messaggio
    ciao a tutti amici del forum mi sono imbattuto su di un bel benati sl30 ho urgente bisogno dello schema dell'impianto elettrico, dovrebbe essere del 1992 credo, mi sapete dire dove si trova il tappo per la sostituzione dell'olio idraulico, monta un motore cubota che mi consiglia un 10w30 io avevo del 15w40 turbo dite che farò dei danni? Io spero di no.......ragazzi aiutatemi
    Saluti dal gagio
    Ciao!,non ai il manuale uso e manutenzione?,non esiste il tappo di scarico olio,in quamto il serbatoio e' in plastica,togli un tubo che va al martinetto Benna,avvia il motore,fai il movimento e scarica l'olio in una tanica,motore al minimo di giri fino a che non vedi che inizia a finire lo svuotamento,pero' fai attenzione a fermarti subito quando inizia a mandare aria,l'olio che ai sostituito e' idoneo per SL55 che monta il turbo,percio' io sarei tranquillo.
    Saluti

Commenta

Originalmente inviato da gagio302 Visualizza messaggio
      Saluti dal gagio
      KUBOTA raccomanda solo il 10/30 su qualsiasi tipo

Commenta

Caricamento...
      X