MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minipale cingolate con forche a pieno carico...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Minipale cingolate con forche a pieno carico...

salve a tutti ragazzi vi vorrei fare una domanda mi hanno detto che le minipale cingolate con le forche a pieno carico camminano con i cingoli alzati dietro è vero

Originalmente inviato da Nino DX225 Visualizza messaggio
    salve a tutti ragazzi vi vorrei fare una domanda mi hanno detto che le minipale cingolate con le forche a pieno carico camminano con i cingoli alzati dietro è vero
    Se si rispettano le tabelle di carico ,anche qualcosina di piu, non si ha il cingolo alto nella parte posteriore ma se esageri credo proprio che si alzino tutte le macchine
    Ciao ck

Commenta

...sempre meglio comunque di quelle gommate, che se si sollevano le ruote posteriori divengono più difficili da controllare con precisione!

Commenta

lo so che se esageri si alza è normale tutti lo fanno ma io mi riferivo al fatto che nel cingolo avendo la ruota anteriore piu alta rispetto ai rulli non ha appoggio quindi tende ad alzarsi posteriormente quindi lavori con la parte anteriore dei cingoli

Commenta

Non tutti i modelli hanno il rullo anteriore più alto dei rulli guida-cingolo, anzi sono quasi tutti in linea...

Commenta

Caricamento...
          X