MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Nuova minipala gommata Case SR210 [2013]

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Nuova minipala gommata Case SR210 [2013]

    Una delle novità presentate nel ICUEE 2013 di Kentucky (USA) è la nuova minipala gommata SR210 presentata dalla Case Construction Equipment che è stata concepita per sostituire il modello SR200. Il nuovo modello di minipala a sollevamento radiale monta un motore che soddisfa i requisiti della normativa Tier 4-Final e ha una capacità operativa di circa 10 quintali. Vi riassumiamo e traduciamo di seguito l'articolo che la rivista Construction Equipment ha pubblicato lo scorso 5 Ottobre, elencando le caratteristiche del nuovo modello.
    Click image for larger version

Name:	CASE-Construction-Equipment-SR210-Skid-Steer.jpg
Views:	1
Size:	38,0 KB
ID:	1091523

    CASE Construction Equipment SR210 Skid Steer

    Titolo originale: Case SR210 Skid Steer Loader

    Traduzione dell'articolo:

    La minipala gommata SR210 a sollevamento radiale è un modello che soddisfa la normativa Tier 4 final e dispone di controlli elettro-idraulici "EZ" EH e una maggiore capacità operativa nominale di 10 quintali rispetto al suo predecessore, il modello SR200.
    Il motore di tipo EGR raffreddato con catalizzatore aiuta a ridurre la manutenzione e aumenta la potenza del motore del 10 per cento. Con un peso di 31 quintali, la SR210 ha un impianto idraulico con un flusso standard di 24,2 gpm e un flusso ausiliario (alto) di 33,2 gpm per aumentarne la potenza e versatilità delle applicazioni. Con 74 hp di potenza lorda, la macchina ha una forza di strappo superiore e 232 Nm di coppia. Il serbatoio di carburante da 19,5 litri consente di prolungare i tempi di esecuzione.
    Il menu di configurazione EZ EH della SR210 consente agli operatori di passare dal modello di funzionamento " H " della Case al modello ISO. La macchina dispone di nove impostazioni di velocità che si possono regolare in tempo reale. Questo consente agli operatori di scegliere i controlli che si adattano ai loro bisogni. Le nuove maniglie danno all'operatore una maggiore capacità di sentire i controlli.
    *Note per la traduzione

    [YT]http://www.youtube.com/watch?feature...&v=AHvlkBsD2pc[/YT]
    __________________________________________
    LA VOSTRA OPINIONE
    Presentata di recente in America, questa nuova minipala è la sostituta del modello SR200. Che sapete dirci di questo modello?
    Fateci sapere
    Paula - seguici su FB!

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X