MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MiniPala Ghel 4635

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MiniPala Ghel 4635

Salve ,siccome non ho il libretto di istruzioni di questa minipala vorrei sapere se esiste modo di poter reperire le istruzioni del quadro strumenti interno perche' mi si accendono improvvisamente 2 spie e non riesco a capire che significano.
    GRAZIE

Se puoi, allega l'immagine delle spie in questione.
    Marco B

Commenta

Ecco il link della spia.

E poi una domanda,siccome con un treno di gomme ci ho fatto poco piu di 2 mesi vorrei sapere se installandoci gli ( OTT ) ovvero i cingoli da inserire sulle ruote risolvo il problema.O se invece e' una cosa inutile.GRAZIE
      Ultima modifica di cepy75; 23/10/2013, 23:16. Motivo: Unione messaggi consecutivi

Commenta

La spia dovrebbe indicare l'eccessiva temperatura dell'olio idraulico, quindi bisogna controllare la pulizia del radiatore dell'olio idraulico ed eventualmente il filtro stesso.
        Non sono un'operatore, ma per consumare in 2 mesi un treno di gomme, o la macchina ha lavorato parecchio, magari su un fondo abrasivo, oppure la gommatura era scadente (gomme di sottomarca cinese o vecchie indurite).
        La cingolatura può essere utile in alcuni casi ed inutile in altri, dipende dalle lavorazioni che andrai ad eseguire.
        Per i libretto su internet trovi qualcosa in inglese.
        Marco B

Commenta

Caricamento...
        X