MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minipala gommata per piccoli lavori edili

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Minipala gommata per piccoli lavori edili

Sono un artigiano edile e presto manodopera presso imprese edili, per la costruzione e ristrutturazione di immobili uso civile, avrei intezione di acquistare una mini pala gommata nuova con uso sia di benna che di forca per sollevamento di q.li 7/8.
    Vorrei sapere le marche ed i modelli che hanno un buon rapporto qualità prezzo.
    Spero mi possiate essere d'aiuto, attendo riscontro e ringrazio anticipatamente.

Il cuore mi direbbe di consigliarti JCB con il modello 170 perchè ha la porta laterale per l'ingresso in cabina comodo e sicuro, è servocomandata per un migliore comfort operativo e una maggiore precisione di guida, ha la terza via idraulica che puoi sfruttare con la benna miscelatrice, è stabile ed equilibrata, vanta un decoroso servizio assistenza e ricambi e può essere coperta da garanzie aggiuntive che non fanno mai male.
    La ragione mi impone di farti valutare oltre al prodotto JCB, anche Bobcat, Cat e Komatsu e un altro migliaio di altri marchi.
    Ricordati sempre, qualsiasi sia la marca che poi vorrai preferire, che quando devi firmare, tutte le macchine sono belle e vanno meglio delle altre, quando poi si rompono, e si rompono tutte, l'assistenza e i ricambi fanno la differenza.
    Ciao
    Peppo

Commenta

Bravo Peppo ... questa sì che è imparzialità !!
      Paolo Raffaelli

Commenta

Esatto Peppo ce ne sono tantissime di marche buone! e non saprei che scegliere...il mio cuore batte per il CASE 40XT....ex 1840...ma cmq......anche le altre marche sono a parer mio buone...darei uno sguardo ache al ghel o al takeuchi!

Buona scelta!!!!

Commenta

ringrazzio tutti per i suggerimenti e visto che sono in posseso di un CASE 688 e mi trovo bene penso che sara il mio punto di partenza... grazie

Commenta

Caricamento...
          X