MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minipale cingolate Caterpillar [2003]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Strano costy ..... da quanto si legge sembra che li mantengano tutti e 2 su CAT ... proprio non si digerisce che si cambi !!
    Scherzi a parte ASV produce macchine brandizzate Terex dopo l'acquisizione e sono gli ASV originali in tutto e per tutto !!! SPeriamo non li importino in Italia ....
    Paolo Raffaelli

Commenta

Girovagando su internet ho visto che i nuovi skid Terex sono stati esposti ad alcune fiere europee...... perciò Paolo ho paura che presto li potremo ammirare anche in italia!!!!
      A quanto pare le mie intuizioni sullo sviluppo del nuovo carro da parte di CAT non erano del tutto sbagliate.
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Li importano già in Italia...e puntano moltissimo su questo prodotto soprattutto per il settore del verde e della manutenzione con una serie speciale di cingoli in gomma liscia leggermente scanalati.

Confermo che CAT li manterrà a listino ancora per il 2009 fino ad esaurimento scorte/rapporto di collaborazione...

Per Pablo: pienamente d'accordo. I CAT ottima base per un carro di concezione più tradizionale. Se svilupperanno un sistema di sospensioni leggere sul tipo di quello Bobcat con il nuovo 320 secondo me non avranno grandi ripercussioni commerciali....anzi...molto probabilmente gli scettici che comprano il CAT gommato e altri brand per i cingolati potranno convertirsi completamente al marchio USA.
        Vedremo....come sempre il tempo è galantuomo!

Mi correggo: sono andato a visionare un po' di materiale sul sito CAT....niente male il carro sospeso con cingolatura tradizionale....hanno sviluppato un bel prodotto in grado di farsi apprezzare parecchio. Se il buongiorno si vede dal mattino...
        Ultima modifica di costantino; 21/10/2008, 15:03. Motivo: Aggiunto commento...
        Costantino Radis

Commenta

Se il buon giorno si vede dal mattino ... tempi duri per i competitors !!!
          Già CAT ha una macchina molto performante (idraulica & co) per cui .... se il carro rende in pratica quanto in teoria (spesso si discostano purtroppo) .... si prospettano grosse quote di mercato per il brand USA !!!!
          Paolo Raffaelli

Commenta

Rispolvero il topic...per farvi una domanda per i piu esperti:
            ma la caterpillar 257B prima serie ha la selezione della doppia velocità?

Commenta

Caricamento...
            X